Incidente in A1, morta una donna di 37 anni: la sua auto ha tamponato un camion

Gravissimo incidente nella notte in A1: un’auto ha tamponato un camion nel tratto Appenninico. Per la donna alla guida della vettura non c’è stato nulla da fare.

incidente a1

Incidente in A1 nella notte di ieri: morta una donna di Jesolo.

Incidente in A1

Terribile incidente nella notte in A1, nel tratto Appenninico. Secondo le prime ricostruzioni, un’auto avrebbe tamponato un camion.

Come evidenzia anche Fanpage, il sinistro è avvenuto poco dopo le 4 della notte scorsa. Il tratto interessato è quello tra Firenzuola ed Aglio, in direzione sud.

Nel tragico impatto sono rimasti coinvolti una vettura ed un mezzo pesante. La donna che ha perso la vita è una 37enne di Jesolo, in provincia di Venezia.

Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. Sul luogo dell’incidente sono intervenute forze dell’ordine e Vigili del Fuoco per accertare la modalità e le eventuali responsabilità.

Lo scorso 10 marzo un altro incidente mortale si verificò sulla Direttissima, tra Lanzo e Cafasse. Nell’impatto rimasero coinvolte tre auto e per una 58enne di Torino non ci fu più nulla da fare. Altre due persone rimasero ferite, anche se non in maniera grave. L’auto della vittima finì in una scarpata e la conducente morì sul colpo.

Notizia in aggiornamento. 

Impostazioni privacy