Imane Fadil, parenti svelano i nomi: “Ecco con chi ha cenato prima di star male”

Continua l’indagine sulla strana morte per avvelenamento di Imane Fadil e ora emergono i nomi con la quale ha cenato prima di star male. Ecco i dettagli

Imane Fadil, parenti svelano i nomi: "Ecco con chi ha cenato prima del ricovero"

Non si smette di indagare intorno alla morte della testimone chiave del caso Ruby – Imane Fadil – le cui cause sono ancora da confermare e il movente altrettanto.

I prelievi

Imane è la giovane modella e testimone chiave del processo sul Caso Ruby, in merito alle vicende legate a Silvio Berlusconi presso Arcore, morta per avvelenamento.

Come abbiamo ampiamente dettagliato in questo nostro articolo, il corpo della ragazza è posto in una zona di sicurezza dove alcuna persona, parenti stretti compresi, possono avvicinarsi o vederla. Le guardie hanno confermato in più occasioni di non aver mai visto una persona ridotta in tale stato, tanto da far pensare che l’avvelenamento l’abbia completamente devastata.

I prelievi, come evidenzia il Messaggero, sono iniziati su alcune parti di tessuto da organi interni per verificare se sia presente o meno qualche traccia radioattiva. Solo dopo l’esito di questi esami si potrà passare all’autopsia e alla verifica completa della sua morte.

I nomi citati da Fadil

Alcune fonti autorevoli dichiarano inoltre che Imane avrebbe fatto nomi e cognomi delle persone che hanno cenato con lei, prima che venisse ricoverata direttamente ai suoi parenti. In questo caso, sempre secondo le fonti, queste persone potrebbero aver svolto un ruolo importante nella tragica vicenda.

L’omicidio è ancora un’ipotesi in quanto non si può ancora determinare causa e come le sostanze siano state ingerite dalla donna. Gli investigatori stanno anche indagando sulle chat e conversazioni telefoniche degli ultimi giorni, mentre parenti e amici stanno collaborando per ricostruire tutti i suoi movimenti nei minimi particolari – cene e pranzi comprese. 

Impostazioni privacy