Ilary Blasi, l’incidente in monopattino è bollente: il vestitino mostra tutto

Ilary ha documentato tutto attraverso le sue stories, che hanno fatto il pieno di like. Le foto con tutto in vista sono state pubblicate.

Ilary Blasi in primo piano

Ilary Blasi ha condiviso un momento goliardico mentre sfreccia su un monopattino elettrico. Le stories sono diventate virali, anche grazie allo scatto finale un po’ audace e sexy, oltre che per le trasparenze che hanno reso il tutto un po’ piccante.

Le stories che hanno il pieno di like

Ilary Blasi posta tre stories, due con dei video con cui viene ripresa mentre percorre una via col suo monopattino elettrico, mentre indossa una gonna trasparente che lascia intravedere il lato B.

Inaspettatamente queste stories si sono trasformate in un siparietto sexy, ma vista la protagonista la cosa è molto più semplice di quanto si pensi. Nel video che ha postato su Instagram la vediamo sfrecciare sul suo monopattino elettrico, mostrando le sue forme.

Ilary Blasi e le foto sexy in monopattino, fanno impazzire il Web

La gonna è del tutto trasparente e quando viene ripresa di schiena il suo lato B è perfettamente in vista. I suoi fan sono impazziti, apprezzando totalmente quanto stavano vedendo.

Ilary Blasi e lo stretto rapporto coi social

Ilary fa il pieno di like e visualizzazioni ogni volta che condivide qualche foto. La showgirl concede senza mai finire nel volgare. Lei è in grado di dosare nella giusta proporzione di malizia e ironia.

Mentre scorrazza col suo monopattino, indossa un vestito tutto nero con una gonna velata, che dà la sensazione di vedo–non vedo. Sorride felice a chi la sta riprendendo, mentre si diverte!

Finiti i due video è arrivata una foto, mentre si riprende in un momento di calma e riposo. Ilary si fotografa seduta su un marciapiede. Non vediamo il volto, bensì il suo décolleté.

Mostra anche le gambe perfette e molto abbronzate, tirando su la gonna.

Impostazioni privacy