Home Spettacolo Ilary Blasi senza trucco: lo scatto senza filtri fa il giro del...

Ilary Blasi senza trucco: lo scatto senza filtri fa il giro del web

CONDIVIDI

Ilary Blasi senza filtri, la bellissima conduttrice de le Iene si mostra sui social senza trucco e senza inganno: lo scatto fa discutere

Ilary Blasi
Ilary Blasi senza trucco

La bellissima Ilary Blasi è da ormai una delle conduttrici più amate e desiderate dagli uomini italiani. La sua bellezza e il suo modo di fare la rendono unica da tante altre conduttrici. Eppure nonostante la sua bellezza e la sua professionalità, la giovane Ilary fa sempre parlare di se con toni non molto piacevoli.

Ilary Blasi senza filtri

Come ogni vip che si rispetti, anche la bellissima Ilary Blasi è molto attiva sui social. La conduttrice infatti posta spesso e volentieri foto e video che la ritraggono nella vita quotidiana insieme ai suoi bellissimi figli o insieme a suo marito Totti. Ma l’ultima foto che ha postato la conduttrice di certo non è passata inosservata, a quanto pare infatti Ilary ha condiviso una foto dove si mostra senza filtri lasciando perplessi i fans sui social.

La giovane infatti al momento si trova alle Maldive insieme alla sua numerosa famiglia, dove si è fatta scattata tante foto in questo posto meraviglioso. La giovane conduttrice infatti si è immortalata senza un filo di trucco sulle bellissime spiagge delle Maldive. Una foto del tuto naturale senza filtri e senza inganno, dove si può vedere la sua incredibile bellezza.

Ilary, confronto delle foto

La conduttrice infatti ha però deciso di mettere a confronto le foto senza trucco e senza filtro, con quella con il filtro. A quanto pare Ilary ama rischiare, tanto da suscitare pareri positivi e negativi sui social. La conduttrice infatti ha sorpreso tanto i suoi fans, mettendo a confronto le due foto. Nella prima Ilary si mostra senza trucco e senza filtri, nell’altra invece si mostra con filtri abbondanti sul viso.

Ilary Blasi
Ilary Blasi senza trucco

Insomma filtri o senza filtri Ilary cambia di poco, infatti la giovane conduttrice sembra essere sempre bella senza o con un ritocchino fotografico