Ilary Blasi si separa da Totti: lascia l’Italia e vola a Lourdes per la fede, la drastica decisione – Foto

La bella Ilary Blasi con la sua decisione ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa ha voluto fare la conduttrice dopo una lunga riflessione. Non ha voluto a suo fianco Francesco Totti

Francesco Totti, Ilary l'abbandona e va a Lourdes
Ilary Blasi Totti

Una mamma, una conduttrice e una donna pieno di amore e di talento Ilary Blasi. La bella moglie di Francesco Totti ha però preso, in questi giorni, una decisione che sicuramente le cambierà la vita per sempre.

Ilary Blasi via dall’Italia senza Totti

Per tutto quello che ha Ilary Blasi è molto grata. Ma anche lei, come tanti volti noti del mondo dello spettacolo, non si ferma a quello che ha. La conduttrice, infatti, vuole aiutare praticamente chi è stata e chi è meno fortunata di lei. Per la sua fede e il suo amore ha voluto fare un viaggio che sicuramente le cambierà per sempre il modo di vedere la vita.

Il sogno della conduttrice era da sempre quello di  andare in pellegrinaggio come volontaria, accompagnando i malati nel loro percorso spirituale. Per questo motivo, finito il Grande Fratello Vip e prima di accettare altre proposte di lavoro, la Blasi ha preso il volo per la Francia e, senza Totti ma con accanto solo la migliore amica, è andata al santuario di Lourdes per dare aiuti come una comune volontaria ai più bisognosi.

Un viaggio spirituale senza famiglia

Un viaggio spirituale quello di Ilary Blasi, alla ricerca di se stessa e delle cose che contano veramente, che Ilary ha voluto intraprendere  senza figli e marito. L’ex capitano è rimasto a  Roma, a prendersi cura dei figli. In uno scatto rubato, vediamo Ilary Blasi a Lourdes, unita alle “dame”, un gruppo di donne che indossano vestiti delle suore laiche e che passano le loro giornate tra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini verso i luoghi di culto insieme ai malati.

Ilary, come riporta il settimanale Chi, ha scelto di intraprendere questo percorso dopo le feste di Pasqua. Si è incamminata in pellegrinaggio il 22 aprile, il pomeriggio di Pasquetta, da sola, senza Totti e la sua famiglia.

In questo magico ma allo stesso tempo molto spirituale non sono concesse  distrazioni e oggetti di bellezza di alcun tipo. Nemmeno il cellulare! Dopo averla vista festeggiare in gran chic il suo compleanno nessuno si aspettava di vederla così.

Ilary Blasi a Lourdes
Ilary Blasi accompagna i malati a Lourdes

Ma quando possiamo rivedere la bella Ilary in Tv? Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe ritornare in televisione questa estate per la conduzione di un noto show su Canale 5.

Impostazioni privacy