Ilary Blasi, in barca a Capri: lo scatto senza veli fa il giro del web

Ilary Blasi incantevole in vacanza a Capri. Lo scatto della conduttrice senza nulla addosso è da urlo!

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La bellissima conduttrice, Ilary Blasi, ha brillantemente superato la prova costume.

In questi giorni, la moglie di Francesco Totti ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Capri, mostrandosi con un costume che mette ben in mostra il suo fisico da urlo!

Ilary Blasi incantevole in vacanza

Negli ultimi giorni, Ilary Blasi è stata protagonista delle voci di gossip per alcuni scatti che la ritraggono con una mise sublime mentre è al supermercato per fare la spesa. Ad ogni modo, la moglie dell’ex calciatore della Roma sa perfettamente come mandare in tilt i suoi fan.

La showgirl romana sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in barca al largo di Capri insieme alla sua bellissima famiglia. Di recente, ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto molto bollente che ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi follower: Ilary pare essere completamente nuda.

DI SEGUITO LA FOTO DI ILARY COMPLETAMENTE SENZA VELI ==>

https://www.instagram.com/p/CCp9c90Fa4K/

Lato B in primo piano scatena i social

Una delle conduttrici più amate del piccolo schermo è, senza alcun dubbio, Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti è solita condividere i momenti più importanti della sua vita quotidiana e questa volta sembra aver proprio esagerato, per la gioia dei suoi seguaci.

Nel dettaglio, ha condiviso uno scatto che la ritrae sdraiata sulla barca a pancia in sotto, con un grande cappello in testa e un lato B da urlo in primo piano. Tuttavia, alcuni follower hanno notato una certa somiglianza con un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Alcuni utenti hanno scritto:

«Ma hai postato una foto di Alessia Marcuzzi?»

E ancora:

«Nelle foto, il viso è uguale a quello della Marcuzzi».

 

Molti seguaci pensano che in quest’ultimo post la Blasi sia simile alla sua collega.

Impostazioni privacy