Ilary Blasi, il lieto annuncio tanto atteso poche ore fa: ‘E’ un maschio’

La bellissima conduttrice de L’Isola dei famosi, Ilary Blasi, ha postato alcune stories sui social che hanno rallegrato i suoi fan.

Non vedeva l’ora di dare la lieta notizia ai fan: Ilary Blasi ha postato poche ore fa la prima foto del nuovo arrivato su Instagram.. La reazione di Totti non tarderà.

Ilary Blasi regalo costosissimo

Una gioia per tutta la famiglia e soprattutto per Chanel, figlia di Ilary e di Francesco, che oggi compie gli anni.

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni, quanto guadagna ad Amici: cifra spaziale dopo il Disco di platino

Ilary Blasi, la famiglia si allarga: è un maschio

Finalmente Ilary Blasi ha annunciato su Instagram l’arrivo del nuovo arrivato in famiglia. Una notizia che ha lasciato i fan entusiasti. La conduttrice ha già una bella famiglia numerosa. Totti è da tempo che chiede un altro pargoletto ma forse non intendeva esattamente lui.

Si tratta, infatti, di un gattino adottato per fare compagnia a Donna Paola. Come prenderà la notizia Francesco? Sicuramente non benissimo.

Ilary mostra la prima FOTO

La conduttrice de L’Isola dei famosi ormai 40enne non smette mai di stupire i suoi fan. Da sempre la conduttrice e Francesco hanno rivelato di voler avere un altro bimbo ma trovare il tempo e la necessaria predisposizione non è facile.

Il nuovo cucciolo si chiama Alfio e ironizzando sulla sua passione per questa razza felina usa una canzone di Lauro “Ci son cascato di nuovo” . Per adesso l’ex capitano della Roma non è ancora a conoscenza di questo nuovo ingresso.

Di certo però il calciatore non potrà più fare a meno di lui. Sicuramente parte di un bel regalo per Chanel che compie proprio oggi quattordici anni.

 

Impostazioni privacy