Ilary Blasi, la famiglia si allarga ‘Una femminuccia’: quarto figlio in arrivo per Totti

Ilary Blasi ha voluto mostrare a tutti i suoi fan chi ha voluto nella sua famiglia. Una bellissima notizia che però non tutti han preso bene

Ilary Blasi nuova arrivata: gattina
Ilary Blasi la famiglia si allarga

Una conduttrice come Ilary Blasi difficilmente la si tiene a bada. La bella moglie di Francesco Totti sui social è davvero tremenda. Ogni giorno svela alcuni particolari, più o meno interessati della sua vita. Forse, questa pausa dalla Tv le sta permettendo di avere maggior tempo per interagire con i suoi fan sui social più seguiti.

Ilary Blasi, una nuova femminuccia in famiglia: 4 figlio in arrivo

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre più innamorati l’una dell’altra. La celebre coppia dà notizie della loro vita privata ai fan attraverso i social. Per tenere ancora viva quella fiamma che li ha portati all’altare, l’ex attaccante della Roma ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla mamma dei suoi figli durante la presentazione del libro di Paolo Condò alla centro Congressi “La Nuvola” intitolato “La storia del calcio in 50 ritratti”.

https://www.instagram.com/p/B4hmbTrldDG/?utm_source=ig_web_copy_link

Non poteva mancare per il campione romano la domanda sul 4 figlio. Arriverà? Totti risponde:

«Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto».

Intanto, Ilary ha presentato la nuova arrivata in famiglia: una bellissima femmina di gatto.

https://www.instagram.com/p/B50c_4KoZKA/?utm_source=ig_web_copy_link

Ilary, gatto e 4 figlio: Totti le prova tutte

Francesco non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa ma chiaramente, Ilary con il suo lavoro non può scegliere di punto in bianco di abbandonare e dedicarsi alla 4 gravidanza. Francesco le sta provando tutte per convincerla. Forse anche l’acquisto di questa simpatica gattina fa parte del ‘piano’. Come l’ha chiamata? Donna Paola, un nome che è tutto un programma.

Totti ha riservato anche alcune tenere parole per il figlio Cristian che come lui ha voluto intraprendere il percorso calcistico:

«Si deve divertire. Ha 14 anni, ha il suo sogno.

Francesco promette:

Lo indirizzerò verso la strada giusta, non starò a dirgli cosa deve fare. Quello che vorrà fare, lo farà. L’importante è che lo faccia con la testa sua e con la passione che ha sempre avuto. Se diventerà un giocatore bene, altrimenti prenderà la sua strada».

Insomma, i figli di Ilary e Francesco possono contare su due pilastri adorabili, teneri ma che tengono tantissimo alla disciplina.

Impostazioni privacy