Ilary Blasi, le CORNA non passano inosservate: ecco cosa sta succedendo – FOTO

La conduttrice fa un gesto che spiazza i suoi fan e che lascia pensare che il riferimento sia soltanto uno. Ecco cos’è accaduto.

Ilary Blasi è una delle presentatrici tv più amate. Dai tempi in cui era una delle letterine di Passaparola fino ad adesso, i fan non l’hanno mai tradita.

Ilary Blasi

Complici l’amore indissolubile per il Pupone e la sua bellezza disarmante, Ilary Blasi è apprezzata soprattutto dal pubblico maschile.

Un gesto fatto dalla Blasi nelle ultime ore, però, lascia credere che all’interno della sua famiglia non tutto stia andando come dovrebbe.

Il gesto delle corna diventa virale

Ilary Blasi ha postato, tra le storie di Instagram, una foto che la ritrae in piscina, con sottofondo il brano “Vulisse ‘a morte mia” della cantante neomelodica Giovanna De Sio.

Nello scatto in questione, Ilary fa il gesto delle corna e aggiunge una serie di emoticon a tema, che lasciano pensare che la conduttrice stia mandando un messaggio preciso.

Ilary Blasi corna

Quale sarà l’obiettivo della presentatrice televisiva? I fan che conoscono la sua storia hanno già intuito quale sia il motivo del gesto choc.

Ecco la spiegazione del gesto choc

Ilary Blasi ha messo su, assieme a Francesco Totti, una bellissima famiglia.

Insieme vivono a Roma, dove vengono spesso paparazzati senza che se ne rendano conto.

Ciò minerebbe, naturalmente la privacy e l’armonia familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

E sarebbe proprio questo il motivo che avrebbe indotto Ilary a lanciare un preciso messaggio. La conduttrice è scaramantica e non ce la fa a rimanere in silenzio.

Spera così che l’energia negativa trasmessale dai paparazzi venga scacciata definitivamente.

Pochi giorni fa aveva immortalato dei fotografi appostati dietro la sua auto. Che sia la volta buona che lascino in pace la famiglia Totti/Blasi? Noi lo speriamo!

Impostazioni privacy