Ilary Blasi lo confessa a Totti: ‘la famiglia si allarga, è incinta’. La reazione del Pupone

Ilary Blasi confessa al marito che la famiglia si allarga: ‘c’è una donna incinta in famiglia’. La reazione di Francesco Totti è tutta da ridere.

E’, senza alcun dubbio, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Ilary Blasi è amatissima anche sui social e il suo profilo Instagram, infatti, vanta ben 1 milione e mezzo di follower.

Tramite il noto social network, la showgirl romana ha condiviso un bellissimo annuncio: la famiglia si allarga, gli scatti dell’ecografia emozionano i follower.

Ilary Blasi e Francesco Totti insieme

Tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo è da annoverare quella formata da Francesco Totti ed Ilari Blasi. I due sono convolati a nozze il 19 giugno del 2005 e dalla loro unione sono nati tre splendidi figli: Cristian nato il 6 novembre 2005, Chanel nata il 13 maggio 2007, Isabel nata il 10 marzo 2016.

La famiglia Totti-Blasi è amatissima sui social in quanto entrambi si divertono a condividere diversi momenti esilarati della loro vita privata.

Ilary Blasi confessa al Pupone il lieto evento

Uno degli ultimi siparietti familiari ha scatenato l’ilarità del popolo del web. La moglie dell’ex calciatore della Roma, infatti, ha condiviso una serie di stories che hanno lasciato tutti senza parole. La conduttrice romana ha fatto un annuncio molto speciale:

Impostazioni privacy