Home Spettacolo Il web insorge contro Ilary Blasi: “Si è travestita da…”

Il web insorge contro Ilary Blasi: “Si è travestita da…”

CONDIVIDI

La bella moglie di Totti questa volta è stata sommersa dalle critiche per le ultime foto che la showgirl ha pubblicato sui social

Forse Ilary Blasi ha un tantino esagerato con gli ultimi ritocchini. La moglie di Totti ha subito dure critiche per il suo nuovo look all’insegna del botulino e del filler. In molti si sono chiesti se la bellezza di Ilary fosse al 100% naturale, ma a quanto pare non lo è affatto. Gli anni passano anche per lei, ma non si può fare a meno di notare che la showgirl, piuttosto che invecchiare, sembra ringiovanire. Se guardiamo Ilary ai tempi della partecipazione a Passaparola, il programma di Gerry Scotti, è difficile non notare il cambiamento nei lineamenti del volto e in generale sul corpo.

 

La Blasi al tempo era giovanissima, oggi è una donna adulta. Eppure alcuni cambiamenti insospettiscono. Le labbra più carnose, il naso più sottile e appuntito, gli zigomi più gonfi… insomma, c’è un rigonfiamento generale. Sicuramente, parte di questo eterno splendore si deve anche al make up sempre abbondante e curato nei dettagli. La conduttrice de’ Le Iene non ha mai dichiarato di aver fatto piccoli interventi per enfatizzare la sua bellezza, ma sembra anche piuttosto palese.

Chi lavoro nel mondo dello spettacolo, deve prima o poi fare interventi di questo tipo. Le foto che vi mostreremo rendono evidente i miracoli del bisturi che hanno regalato a Ilary un volto e un corpo del tutto nuovo. I ritocchini hanno scatenato sul web una vera e propria polemica, una battaglia al commento più cattivo. Il look che ha sfoggiato ieri Ilary a Le Iene non ha fatto altro ce aizzare di più le fiamme delle critiche. Ecco alcuni dei commenti più spiritosi:

“Ilary Blasi omaggia Geri Halliwell delle Spice Girls?”

“Ehi ma è Ilary Blasi o Donatella Versace?”

“Ma perché Ilary Blasi si è travestita da Spice Girls”

Alcuni gossip rivelano che di recente la presentatrice ha dato anche una sistematina al naso, per non parlare del seno sicuramente più abbandonante di prima.