Il tronista confessa “Ho avuto anche rapporti con uomini”: imbarazzo a Uomini e Donne

Uomini e Donne News: un ex tronista del dating show di Canale 5 ha avuto rapporti intimi con uomini, la confessione

Uomini e Donne
Maria De Filippi

Secondo quanto riportato dal portale Notizie.it, un ex volto della trasmissione pomeridiana, ideata e condotta da Maria De Fillippi sembra abbia fatto delle rivelazioni choc sulla sua vita privata. Ecco le ultime novità.

Luca Dorigo: rapporti intimi con gli uomini? La confessione

Luca Dorigo è stato protagonista del dating show molti anni fa ed è passato alla storia per aver partecipato al programma di Maria De Filippi per ben tre volte. Uno dei volti più amati della trasmissione, non solo per il suo fascino, ma anche per il suo carattere. Durante la sua partecipazione ad Uomini e Donne, il modello di Iesolo è riuscito a conquistare una grande fetta di pubblico che da sempre lo segue sui social.

Dopo la sua esperienza televisiva, Luca Dorigo si è dedicato completamente ad una delle sue grandi passioni: la musica. Negli anni è divenuto un dj famoso non solo nel nostro paese ma anche all’estero. A tal proposito su Instagram, l’ex tronista ha scritto:

“In questo 2019 inizio una collaborazione con una nuova etichetta insieme ad un mio grande amico…Saremo liberi di pubblicare la musica che ci piace di più. Fammi avere i tuoi demo e saremo felici di far crescere questa etichetta con te!”

Luca Dorigo: le sue parole sui social

Nelle ultime ore, l’ex tronista ha fatto molto parlare di sé. Il motivo? Secondo quanto riportato dal sito Notizie.it,  il modello di Iesolo sembra abbia fatto una clamorosa rivelazione riguardante la sua vita privata, ecco le sue parole.

L’ex volto di Uomini e Donne pare abbia dichiarato di aver avuto rapporti intimi con degli uomini. Grazie al suo profilo Instagram, si è scoperto, tramite la funzione che permette agli utenti di interagire direttamente con le persone, che il ragazzo ha anche partecipato ad orgie con altri uomini.  Una notizia che ha fatto immediatamente il giro del web.

 

https://www.instagram.com/p/Bsk9Pr2l35Q/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

 

Impostazioni privacy