Home Televisione Il silenzio dell’acqua 2 anticipazioni: Luisa e Andrea indagano, nuove verità

Il silenzio dell’acqua 2 anticipazioni: Luisa e Andrea indagano, nuove verità

CONDIVIDI

Si scoprirà la verità su Luca, Rocco e Katja, tutti gli occhi saranno ancora una volta puntati su Luisa e Andrea. Scopriamo cos’altro accadrà.

Cambia l’appuntamento de Il silenzio dell’acqua 2, che non andrà più in onda il venerdì, ma il mercoledì.

Il silenzio dell'acqua 2

Nella puntata della fiction in onda mercoledì, 2 dicembre 2020, in prima serata su Canale 5, vi saranno delle incredibili novità che coinvolgeranno i protagonisti.

Particolare focus sarà rivolto ai personaggi di Luisa e di Andrea, che scopriranno una verità incredibile su Katjia e Rocco.

Scopriamo cosa verrà alla luce e le altre anticipazioni della prossima puntata!

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2: continuano le indagini di Luisa e Andrea

Nel prossimo appuntamento, il pubblico avrà modo di vedere che Luisa e Andrea scopriranno che la figura che si cela dietro il pagamento di Rocco è Katja.

I due, infatti, avevano una liaison in corso e la misteriosa proprietaria del resort aveva fatto in modo che Sara venisse a conoscenza della loro storia.

Nel frattempo, Roberta rivelerà al figlio Matteo che Elio aveva intenzione di fargli da padre: a mettersi in mezzo era stata proprio la donna, che lo considerava inaffidabile.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2: la terribile scoperta su Luca

Intanto si svolge il funerale di Sara e Luca, al quale verrà Beatrice. La donna rivelerà ad Andrea e Luisa di essere a conoscenza che Rocco possedesse delle armi.

Anche Giulia conferma quanto detto a Beatrice. Nel frattempo Elio si mostra intenzionato a riconoscere Matteo come suo figlio.

Si procederà con una grande festa in Slovenia, alla quale parteciperà anche Roberta.

Infine, proseguiranno le indagini su Luca e si scoprirà che fosse un giovane contrabbandiere: anche la madre pare fosse coinvolta nella vicenda.

Per scoprire cos’altro accadrà nel prossimo appuntamento de Il silenzio dell’acqua 2 non vi rimane che sintonizzarvi su Canale 5.