Il Segreto, spoiler al 10 novembre: bomba esplode alle nozze di Fernando

Il Segreto ci regalerà un incredibile colpo di scena nelle prossime puntate in onda su Canale 5 e un impensabile protagonista potrebbe lasciare la soap

il segreto

Gli spoiler de Il Segreto rivelano che un lieto evento come quello delle nozze di Fernando e Maria Elena potrebbe trasformarsi in una circostanza tragica.

Il tragico matrimonio

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo alle nozze tra Maria Elena e Fernando Mesia. La coppia si sposerà e in un primo momento festeggerà il lieto evento. Successivamente, però, la situazione potrebbe rivelarsi surreale e drammatica.

Durante i festeggiamenti, infatti, esploderà improvvisamente una bomba che causerà la tragica morte della sposa, che si spegnerà tra le braccia di Fernando.

L’accadimento causerà anche alcuni feriti, tra cui Maria, che avrà difficoltà a riprendere i sensi, e Matias, che si ferirà gravemente a un occhio.

La disperazione di Fernando

Fernando Mesia sarà naturalmente disperato per la perdita della sua amata Maria Elena, scomparsa proprio in quello che sarebbe dovuto essere un giorno di felicità.

L’uomo sarà sempre più angosciato e si pentirà amaramente di essere tornato a Puente Viejo. Donna Francisca Montenegro noterà la depressione del Mesia e gli darà il permesso di celebrare il funerale della sua sposa presso la sua villa.

Severo, dopo essere venuto a conoscenza di quanto accaduto al matrimonio di Maria Elena e Fernando, avrà il timore che la bomba esplosa sia quella progettata da lui stesso. Poco prima del matrimonio, infatti, Severo aveva consegnato agli uomini dei Molero tutto il necessario per poter costruire una bomba.

L’uomo tenterà in un primo momento di celare il suo stato d’ansia di fronte a sua moglie Irene, dopo di che, però, la preoccupazione della donna crescerà quando non riuscirà a trovare da nessuna parte suo marito Severo e temerà che l’uomo possa compiere una pazzia.

Nel frattempo, Elsa non vorrà rivelare a Isaac le sue vere condizioni di salute, e per risolvere questo problema deciderà di allontanarsi dall’uomo.

Impostazioni privacy