Il Segreto, anticipazioni al 22/1: scoppia l’attentato, muore un personaggio

Ampio spazio verrà dedicato a personaggi come Alicia, Julio e Pablo, mentre un inaspettato disastro si verificherà e causerà vari morti.

Dal 18 al 22 gennaio 2021 andranno in onda i nuovi appuntamenti de Il Segreto.

A Puente Viejo sono previste incredibili novità come la terribile pianificazione di un attentato, che comprometterà irreversibilmente il comizio di Alicia Urrutia e Julio Barreiros.

Il Segreto

Ci saranno morti e distruzione e verranno completamente sconvolti gli equilibri tra i personaggi. Nel frattempo, Pablo andrà a Bilbao senza informare nessuno della sua decisione.

Ecco cos’altro accadrà!

Anticipazioni Il Segreto: scontri accesi tra i protagonisti

Nei prossimi appuntamenti, Francisca ed Emilia si scontreranno per via di Raimundo.

La prima è convinta sia necessario sottoporre il marito a trattamenti drastici per farlo guarire in fretta, mentre la figlia ritiene che gli si debba lasciare il suo tempo.

Nel frattempo, tra Ignacio e Manuela l’atmosfera sarà incandescente. Manuela, infatti, teme che la Begona non sia del tutto guarita.

Intanto, la signora Solozabal deciderà di affrontare la governante per via del suo comportamento sospetto.

Anticipazioni Il Segreto: un personaggio perderà la vita

Nei prossimi appuntamenti, la temutissima setta pianificherà un terribile attentato in vista del comizio della Urrutia.

Dopo l’esplosione dell’ordigno, Encarnacion temerà che l’incolumità della figlia sia stata compromessa.

Nessuno ritroverà più Alicia, mentre un personaggio perderà la vita. Si tratta di Julio Barreiros che morirà sul colpo per via dell’esplosione.

La comunità ci metterà un po’ prima di riprendersi dal terribile choc che l’ha sconvolta e che ha causato disastrose perdite.

Nel frattempo, il personaggio di Pablo deciderà di andare a Bilbao, dove spera di poter trovare sua madre. L’uomo prenderà questa decisione inaspettatamente e non la comunicherà a nessuno.

Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto, non vi rimane che sintonizzarvi su Canale 5, da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2021.

Impostazioni privacy