Il Segreto anticipazioni: il funerale di Isabel e l’arresto di Francisca

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Segreto, in cui avrà luogo il funerale di Isabel e donna Francisca verrà accusata di omicidio.

il segreto funerale isabel anticipazioni

Approfondiamo insieme le trame avvincenti dei prossimi episodi de Il Segreto, presto in onda su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto: scontri tra Mauricio e don Filiberto

Il Segreto torna su Canale 5 con nuovi e avvincenti episodi, che verranno trasmessi su Canale 5 da domenica 8 a venerdì 13 novembre 2020.

Nelle prossime puntate, il pubblico avrà modo di vedere che vi saranno scontri tra Mauricio e don Filiberto. Il sacerdote si spingerà molto oltre, arrivando addirittura a minacciarlo.

Intanto, il personaggio di Tiburcio incontrerà una donna, Estefania, che sostiene di aver trascorso del tempo con lui e di essersi divertita tantissimo.

Infine, Donna Isabel sarà intenzionata ad affrontare il problema dello stato interessante di Rosa.

Anticipazioni Il Segreto: l’arresto di Francisca

Nelle prossime puntate de Il Segreto, avrà il luogo il funerale di donna Isabel e saranno in molti a rendersi conto dell’assenza di Francisca.

Intanto, il Capitano Huertas comunicherà alla donna di essere sospettata di omicidio. Nel frattempo, Mauricio vuole appianare le divergenze con don Filiberto e gli mostra un articolo di giornale.

Nel testo in questione, si parla dell’incarcerazione di alcuni uomini, che lui stesso aveva inviato a Puente Viejo con il fine di punirlo.

Intanto Don Ignacio deciderà di pagare María Jesus, affinché la donna vada via dal paese.

Nel frattempo, Rosa vuole che il matrimonio abbia luogo ad ogni costo, nonostante si sia da poco svolto il funerale di Isabel. Pare proprio che il piano diabolico di Donna Francisca stia andando come lei si aspettava.

Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi appuntamenti della soap opera spagnola de Il Segreto, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5.

Impostazioni privacy