Il principe Harry allontanato da Archie: l’annuncio di Meghan stupisce tutti

Una lettera pubblicata sul sito Archewell mostra grande distanza tra Harry e il figlioletto Archie di un anno.

Un annuncio sta tenendo banco nei principali tabloid inglesi e statunitensi. Si tratta di quello recentemente pubblicato dai duchi di Sussex sul sito di Archewell.

La lettera mette in evidenza precise dinamiche familiari che coinvolgono non solo Harry e Archie, ma persino il principe Carlo e il padre di Meghan, Thomas.

Harry Meghan Archie

La “lettera al 2021” sta facendo il giro del web e sta mettendo alla luce qualcosa di sconvolgente.

La vita di Meghan ed Harry dopo il Megxit

Meghan Markle ed Harry stanno conducendo una vita serena a Los Angeles.

Dopo aver rinunciato ai titoli di duca e duchessa e al patrimonio familiare, la coppia si è messa in gioco con podcast e contratti milionari con Netflix.

I due stanno anche curando il sito web “Archewell”, su cui recentemente hanno pubblicato una lettera che sta facendo molto discutere.

Si tratta della “lettera al 2021” che definisce il preciso quadro familiare in cui la coppia è inserita.

La verità sulla lettera

L’annuncio pubblicato dalla coppia è una lettera aperta sul rapporto madre-figlio, in particolare quello tra Meghan e Archie.

Il riferimento è anche a quello tra Harry e la compianta principessa, Lady Diana. Esclusi dal cerchio, invece, tutti coloro che ricoprono il ruolo di “padre”.

Nessun riferimento, infatti, viene fatto dalla coppia al principe Carlo e a Thomas Markle.

La lettera mette grande distanza anche tra il principe Harry e il piccolo Archie. La formulazione sembra infatti trascurare la loro relazione, che agli occhi dei media sembrava fantastica.

Qual è la verità? Secondo molti Harry avrebbe scelto di sacrificarsi pur di dare una lezione al padre Carlo.

Il principe, infatti, si sarebbe allontanato dalla famiglia reale anche per il trattamento ignobile riservato dalla corona alla madre Diana.

Impostazioni privacy