Il Paradiso delle signore, spoiler: crisi coniugali e la scoperta di Federico

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, che andranno in onda nel daily di Rai 1

Il paradiso delle signore anticipazioni federico

Crisi di coppia tra coniugi, nuove verità che vengono a galla, questo e molto altro nei nuovi episodi di una delle fiction italiane più amate, Il Paradiso delle signore!

Crisi matrimoniali, le coppie verso la rottura?

Nei prossimi appuntamenti con la fiction daily di Rai 1, Il paradiso delle signore, ci sarà ancora una volta spazio per gli alti e i bassi della famiglia Cattaneo.

Avranno luogo la crisi di Nicoletta (Federica Girardello) con il marito Cesare Diamante (Michele Cesari) e il conseguente annullamento del matrimonio.

Un’altra coppia sarà in crisi, quella costituita da Luciano (Giorgio Lupano) a la moglie Silvia (Marta Richeldi).

Nel frattempo diventerà sempre più forte la gelosia di Federico (Alessandro Fella) nei confronti di Marcello Barbieri (Pietro Masotti), che ha causato numerosi liti con la fidanzata Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis).

L’incredibile scoperta di Federico

Nei prossimi episodi della fiction Rai, sembra che il giovane Cattaneo, nonostante i tentativi di riconquistare la Venere del Paradiso, abbia nuovamente messo in dubbio la relazione con la ragazza e deciderà di lasciarla.

Federico verrà a conoscenza della relazione extra coniugale del padre con la Calligaris: la scoperta lo metterà in crisi e lo renderà irritabile e scontroso sia con Silvia che con Roberta.

Ad aggiungere benzina sul fuoco vi sarà la scoperta, ancora più scioccante, che anche la madre abbia tradito Luciano! Ci sono i presupposti affinché Federico scopra di essere figlio di Umberto Guarnieri?

Per scoprire cos’altro accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore non rimane che sintonizzarsi su Rai 1!

Impostazioni privacy