Il Paradiso delle Signore, spoiler: chi sono i sostituti di Clelia e Luciano

Nei prossimi attesi episodi della soap di Rai 1 assisteremo a novità importanti nel cast: chi torna e chi sostituisce gli addii.

Due protagonisti principali dicono addio alla soap, ma chi li sostituirà al Paradiso delle Signore?

Chi sostituirà Clelia e Luciano, il Paradiso delle Signore

Scopriamo tutto ciò che hanno pensato gli autori per l’appassionante soap in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55.

Il Paradiso delle Signore 5, spoiler trame: Clelia e Luciano verranno sostituiti?

Gli appassionati de Il Paradiso delle Signore hanno assistito ad una puntata di grandi emozioni. Clelia e Luciano hanno deciso di lasciare Milano.

La decisione si è resa inevitabile per preservare la gravidanza della Calligaris ed i telespettatori avevano già intuito da qualche puntata che le cose potessero andare in questa maniera.

La domanda che nasce però adesso è: chi sostituirà Clelia e Luciano al Paradiso?

La capo commessa ed il ragioniere sono infatti due elementi molto importanti all’atelier ed è difficile pensare che le loro figure spariscano improvvisamente.

Fortunatamente un ritorno provvidenziale risolverà almeno uno dei due problemi.
Marta Guarnieri tornerà al Paradiso e tra le prime iniziative che avrà ci sarà quella di convincere la cognata Beatrice ad occuparsi del ruolo che era di Luciano.

Marta ancora non sa cosa sia accaduto tra Vittorio e Beatrice, dunque la sua offerta è del tutto disinteressata.

Dubbi sulla sostituta di Clelia: Beatrice, Dora o..?

Ma per il ruolo di capo delle Veneri? Clelia era molto amata tra le commesse, dalle anticipazioni si deduce che probabilmente la sostituta sarà la Dora interpretata da Mariagrazia Cozzella.

Sembra però che nemmeno Dora sarà la commessa definitiva: nelle prossime puntate
la ragazza infatti mostrerà di avere difficoltà nella gestione dell’atelier. Sarà Beatrice ad aiutarla a superare il momento difficile.

La cognata di Conti prenderà anche questo ruolo oppure la scelta definitiva ricadrà su un’altra persona?

Erica Pintore e Giorgio Lupano hanno lanciato alcuni involontari spoiler durante una diretta Instragram sulla pagina Il_paradiso_delle_signore3_4_5.

Gli interpreti dei “Cattegaris” ha infatti lasciato intendere che la decisione riguardo la sostituta della capo commessa non è ancora stata presa definitivamente.

Vedremo allora nei prossimi episodi quale sarà la sorte del posto così ambito di responsabile delle Veneri al Paradiso delle Signore!

Impostazioni privacy