Il Paradiso delle Signore, episodio 48: Vittorio e Marta insieme a Natale?

Scopriamo cosa accadrà nel prossimo episodio della soap di Rai 1, novità in arrivo e momenti di grande tensione!

Il Natale è alle porte e la mancanza di alcuni personaggi si farà pressante proprio in questo periodo: Marta e Vittorio penseranno si rivedersi mentre nella famiglia Amato non si prevede un Natale sereno.

Marta e Vittorio si rivedono a Natale?

Questo e molto altro nell’episodio di mercoledì 16 dicembre alle 15.55 su Rai 1!

Il Paradiso delle Signore, 48′ episodio: Agnese non vuole credere a Giuseppe

La vita della famiglia Amato è stata sconvolta dall’inatteso ritorno del marito di Agnese. Giuseppe infatti è rientrato a Milano dalla Germania e vorrebbe riconquistare la fiducia di Agnese, Salvatore e Rocco.

Il signor Amato nella puntata numero 48 tenterà di prodigarsi ancora di più per i famigliari, sperando così di recuperare il rapporto.

Se con il figlio le cose andranno meglio, con la moglie Agnese ci sarà ancora freddezza: la donna non crede a Giuseppe ed inoltre  è ancora innamorata di Armando.

Il comportamento del marito convincerà Agnese a seguirlo lontano da Milano oppure la donna vorrà proseguire la storia clandestina con Ferraris?

Anticipazioni di mercoledì 16 dicembre: Vittorio e Marta vogliono rivedersi

Secondo le anticipazioni la storia d’amore tra Vittorio e Marta potrebbe avere uno scossone nelle prossime puntate. I due ormai provati dalla lontananza infatti penseranno a come fare per poter passare almeno il Natale serenamente.

La decisione che prenderanno riguarderà il rientro a Milano di Marta per festeggiare con Vittorio. Con loro durante le feste ci saranno anche Beatrice ed i figli del fratello di Guarnieri?

L’algida contessa Adelaide (Vanessa Gravina) mostrerà di non essere d’accordo con tale decisione ma si saprà solo nelle prossime puntate se deciderà di intervenire.

Marcello ha le spalle al muro: cosa dovrà inventarsi?

La vicenda che coinvolge Marcello Barbieri poi sta diventando sempre più pericolosa. Il giovane scoprirà di essere ancora invischiato con Mantovano per il quale dovrà anche trovare un alibi rispetto alla rapina della sera prima..

La situazione per il giovane diventa sempre più insostenibile e lo porterà a prendere una tragica decisione dopo aver parlato con Ludovica.

Che cosa dovrà fare Marcello per mettere al sicuro la fidanzata Roberta dalle mire del Mantovano?

Per scoprire cosa altro accadrà nelle prossime puntate basta accendere la tv su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.55 o rivedere le repliche de Il Paradiso delle Signore su RaiPlay!

Impostazioni privacy