Il Paradiso delle signore, due attori si sposano nella vita reale

Scopriamo insieme chi sono gli attori del cast della fiction italiana di Rai che si sono sposati nella vita reale.

il paradiso delle signore

Grazie a Il Paradiso delle signore è nata una coppia nella vita reale che ha coronato il sogno di sposarsi. Vediamo di chi si tratta!

Nasce una coppia grazie a Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore è una delle fiction televisive più seguite dello spettacolo italiano. Appassionante nella sua trama, lo è anche grazie alle interpretazioni degli attori che fanno parte del cast.

Il pubblico è molto affezionato ai personaggi come ai loro interpreti e vuole sapere tutto di loro, anche sulla vita privata.

Ad alcuni pare sia sfuggito che due attori protagonisti della fiction di Rai sono sposati nella realtà!

Di chi si tratta? Potrebbero essere Vittorio e Marta, che sono arrivati all’obiettivo di sposarsi, oppure Gabriella e Salvatore, che si sono molto amati ma che alla fine si sono detti addio. Non ultimi potrebbero essere Clelia e Luciano, che invece sono obbligati a tenere nascosto il loro amore.

Chi sono gli attori sposati nella vita reale

I due attori de Il Paradiso delle signore, sposati nella vita reale, sono Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, che sono convolati a nozze il 27 ottobre del 2019.

I due interpreti di Roberta e Antonio Amato si amano nella vita reale e hanno scelto di dirsi “sì”, mentre nella fiction interpretano due vicini di casa, che però non stanno insieme.

https://www.instagram.com/p/CF4etsdhR7E/

Ne Il Paradiso de Le Signore, il personaggio di Antonio Amato è sposato con la Elena, interpretata da Giulia Petrungaro, mentre Roberta sta con Federico, nonostante tra loro si metta spesso Marcello.

La coppia, nella vita reale, è molto attiva sui social e posta spesso scatti. I due appaiono sempre molto sereni e felici nella loro quotidianità, fatta di gioia e sorrisi.

Impostazioni privacy