Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Armando nei guai, Silvia ci riprova

Nuovo appuntamento mercoledì 2 novembre con la soap di Rai 1, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55. Cosa accadrà?

Il Paradiso delle Signore, Armando e Silvia

Nuovi colpi di scena ne Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 2 dicembre 2020. La situazione per Marcello sembra non avere soluzione ma Armando arriverà in suo aiuto. Critico il rapporto tra Silvia bene Federico ma ci sarà una nuova speranza.

Sei curioso di sapere cosa accadrà nell’episodio di mercoledì 2 dicembre? Continua a leggere lo spoiler!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Armando vuole aiutare Marcello

Mentre i festeggiamenti per Sant’Ambrogio mettono in fibrillazione gli impegni del Paradiso delle Signore la vicenda di Marcello e Mantovano continua ad avere un importanza centrale nella prossima puntata.

Il ragazzo ha svelato ad Armando e Salvatore delle richieste di denaro dell’ex compagno di cella. Sarà proprio Armando che, dettato dalla voglia di aiutare il Barbieri, tenterà di aiutarlo.

La sua iniziativa finirà male però e l’uomo perderà anche la sua bicicletta! Armando non si perderà d’animo però e penserà ad una nuova soluzione: vorrà dare del denaro a Marcello per sistemare le cose.

Roberta nel frattempo è sempre più impaziente e felice di partire e purtroppo non si rende conto che il suo fidanzato sta vivr momento difficile.

Anticipazioni di mercoledì 2 dicembre: Silvia non perde le speranze

Nel frattempo le cose continueranno ad essere complicate per Silvia che nello scorso episodio ha provato a parlare con il figlio Federico il quale ancora non è pronto al confronto con lei.

La Cattaneo (interpretata da Marta Paola Richeldi) non demorde e tenta l’ultima carta: scrivere una lettera a Federico. Il ragazzo (Alessandro Fella) intanto matura la decisione di affrontare suo padre biologico ovvero Umberto Guarnieri.

Al Paradiso momenti anche di leggerezza a causa dell’urna ispirata alle arnie delle api costruita da Rocco e Pietro che tutti trovano poco funzionale, ma Vittorio risolverà ancora una volta il problema!

Per scoprire cosa accadrà non perderti l’appuntamento con il daily del Paradiso delle Signore 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1!

Impostazioni privacy