Il Paradiso delle signore, anticipazioni: rottura tra Cosimo e Gabriella?

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore, che vedranno protagonisti indiscussi Cosimo e Gabriella.

il paradiso delle signore anticipazioni cosimo gabriella

Il matrimonio di Cosimo e Gabriella è a rischio dopo l’incontro tra le famiglie della coppia…

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: continuano i preparativi per la festa di fidanzamento di Cosimo e Gabriella

Il Paradiso delle signore torna su Rai 1 con nuovi e appassionanti episodi, che andranno in onda il 13 e il 14 ottobre 2020.

L’attenzione si concentrerà su Gabriella, che è emozionatissima di festeggiare il suo fidanzamento in compagnia di Cosimo.

La stilista è molto felice e aspetta che i suoi genitori arrivino per conoscere il suo futuro sposo. La donna, ormai, ha la mente lontana da Salvatore e dal loro trascorso insieme.

L’entusiasmo dell’ex Venere, però, verrà smorzato dopo l’incontro con i genitori di Cosimo.

Tutto non andrà, infatti, secondo i piani della donna: sarà evidente la differenza sociale tra i due fidanzati e futuri sposi. Il confronto con il padre e la madre della donna sarà davvero un disastro.

Intanto Marta e Federico appariranno sempre più uniti. La coppia sarà concentrata nello scovare una testimonial con l’obiettivo di lanciare la nuova collezione del Paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: a rischio il matrimonio di Cosimo e Gabriella

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, il matrimonio di Cosimo e Gabriella si rivelerà essere a rischio e tutto a causa dell’incontro con i genitori.

Le due famiglie, infatti, sono davvero incompatibili e ciò potrebbe incrinare i rapporti anche tra i due sposi. Soltanto nei prossimi episodi della fiction Rai si scoprirà se quest’inconveniente causerà la rottura tra i due giovani.

Nel frattempo, Luciano sentirà il supporto di Federico, che ormai ha accettato la sua scelta.

Per scoprire cos’altro accadrà ne Il Paradiso delle signore non rimane che sintonizzarsi su Rai 1 partire dalle 15:55, i prossimi martedì e mercoledì.

Impostazioni privacy