Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il ritorno di Salvatore e Gabriella

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi della soap in base agli spoiler fatti da Ilaria Rossi ed Emanuel Caserio.

Anche nel corso delle vacanze natalizie, le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore continuano a intrattenere il pubblico televisivo.

Il Paradiso delle Signore 2

Nei prossimi appuntamenti, in base alle anticipazioni, pare che vi saranno importanti sviluppi nella storyline di Cosimo, Gabriella e Salvatore.

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci un futuro per questi ultimi due, nonostante la donna stia pianificando le nozze con Cosimo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: gli spoiler di Ilaria Rossi

Le dichiarazioni dell’attrice Ilaria Rossi, interprete del personaggio di Gabriella ne Il Paradiso delle Signore, anticipano ciò che potrebbe avvenire nelle prossime puntate della soap opera.

La donna ha risposto ad alcune domande dei followers sui social e ha lanciato varie bombe che potrebbero cambiare completamente il suo destino all’interno della soap.

Al momento, Gabriella ha intenzione di sposare Cosimo e ha già fissato la data delle nozze. La donna, però, risulta ancora legata, in qualche modo, a Salvatore.

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra la donna e il giovane e ha farlo pensare è la stessa attrice che all’invito di un fan ”Torna con Salvo” ha risposto con ”Chissà”.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: le indiscrezioni di Emanuel Caserio

In base a quanto riportato da Blasting News, che ha intervistato l’attore Emanuel Caserio, vi saranno importanti novità legate al suo personaggio.

L’attore pare abbia dichiarato:

“Prossimamente, un episodio che creerà ripensamenti per entrambi.”

Il riferimento è naturalmente ai personaggi di Salvatore e di Gabriella.

Caserio ha inoltre affermato che il suo personaggio non smetterà mai di amare Gabriella:

“I due non riescono a lasciarsi alle spalle quel sentimento che sembra lontano ma forse è più vicino che mai.”

I telespettatori rimangono quindi in attesa dei prossimi episodi, per assistere agli sviluppi emergenti tra i due amatissimi protagonisti.

Impostazioni privacy