Il Paradiso delle signore anticipazioni: l’errore di Pietro, la scelta di Beatrice

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore, che avranno come protagonisti indiscussi Pietro e Beatrice.

il paradiso delle signore anticipazioni pietro

Approfondiamo insieme le avvincenti trame delle prossime puntate di una delle soap opera più amate dal pubblico italiano di Rai 1!

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Pietro è di nuovo nei guai

Il paradiso delle signore torna su Rai 1 con nuovi e appassionanti episodi della soap opera italiana di successo.

Nei prossimi appuntamento, il pubblico avrà modo di trovare al centro delle trame il personaggio di Pietro Conti, interpretato da Andrea Savorelli, che proseguirà con i suoi atti da ribelle e creerà nuovi problemi.

Il nipote di Vittorio, personaggio interpretato dall’amatissimo Alessandro Tersigni, tenterà ancora di mettersi nei guai e di compromettere le vite di chiunque lo circondi, specialmente della madre Beatrice.

Pietro proverà ad accettare il nuovo ruolo di magazziniere e verrà aiutato a integrarsi da Rocco Amato e da Armando Ferraris. In base alle anticipazioni, pare che Pietro commetterà un terribile errore, che porterà due clienti a lamentarsi a lungo con il titolare del negozio.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: la decisione di Beatrice

Nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore, Armando si ritroverà a dover rimproverare Pietro, per aver commesso un errore terribile.

Anche Rocco finirà per prendersi una punizione a causa del nipote di Vittorio.

Nel frattempo, precipiterà la situazione economica della famiglia di Beatrice Conti: la donna teme di non poter garantire un tetto e una stabilità ai suoi due figli.

Per tale ragione, deciderà di cercare urgentemente un lavoro a Milano. Alla fine verrà alla luce una verità: Vittorio scoprirà che la cognata si è presentata al Paradiso delle Signore senza comunicarlo a nessuno.

Sarà proprio Pietro a confessare allo zio questo particolare.

Per scoprire cos’altro accadrà, non rimane che attendere le prossime puntate de Il paradiso delle signore!

Impostazioni privacy