Il paradiso delle signore anticipazioni: dure conseguenze per Pietro

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, che vedranno protagonisti in particolare Pietro e Stefania.

il paradiso delle signore pietro conti

Approfondiamo insieme la trama della prossima puntata de Il Paradiso delle signore, in onda martedì 10 novembre 2020 su Rai 1.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: serie conseguenze per Pietro

Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuovi e appassionanti episodi in onda nel daily, che continueranno ad appassionare il pubblico a casa.

La soap opera italiana ha letteralmente conquistato il pubblico, che ormai la segue quotidianamente e non saprebbe come fare senza!

Già una volta Il Paradiso delle signore aveva rischiato la cancellazione, ma i fan erano intervenuti con una petizione che aveva fatto rientrare la notizia.

Il pubblico continua a seguire il prodotto di Rai con grande affetto e costanza e nei prossimi episodi avrà modo di vedere che il personaggio di Luciano si rivelerà incontenibile davanti allo strano rapporto tra Umberto e Federico.

Nel frattempo, il personaggio di Pietro si troverà di fronte a un problema enorme: per lui ci saranno delle serie conseguenze a causa del furto commesso al paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: serie conseguenze per Pietro

Nella puntata de Il Paradiso delle signore, in onda martedì, 10 novembre 2020, i telespettatori vedranno che Vittorio sarà sempre più in crisi.

Sente la lontananza di Marta e allo stesso tempo deve affrontare delle importanti responsabilità legate soprattutto a Beatrice e al figlio Pietro.

Intanto, il personaggio di Stefania, dopo aver dovuto affrontare la difficoltà del furto al Paradiso, si renderà conto che quello è proprio il suo posto.

La donna ama il suo nuovo lavoro da commessa e, nel frattempo, riuscirà anche a ottenere un appuntamento con Federico.

Purtroppo, però, i guai sono dietro l’angolo: Federico, inaspettatamente, rimanderà il loro incontro…

Per scoprire cos’altro ci aspetta nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, non rimane che sintonizzarsi su Rai 1!

Impostazioni privacy