Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Rocco si fa male, furto al Paradiso

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, che vedranno protagonisti indiscussi Rocco e Stefania.

Il paradiso delle signore rocco

Approfondiamo insieme le trame dei prossimi appuntamenti di una delle soap opera più amate dal pubblico italiano, in base alle anticipazioni trapelate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: L’infortunio di Rocco

Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuovi e appassionanti episodi che terranno incollati i telespettatori allo schermo nella giornata di giovedì, 5 novembre 2020.

In base alle anticipazioni, pare che il pubblico televisivo avrà modo di assistere all’infortunio di Rocco, che sarà così escluso dalla gara ciclistica.

Nel frattempo, il personaggio di Gabriella cercherà un confronto con Vittorio: la donna è intenzionata a disegnare abiti soltanto per la signora Fiorenza Gramini.

La vicepresidentessa del Circolo è molto colpita dal talento della stilista di moda e le ha proposto un lavoro che difficilmente potrà rifiutare.

La reazione di Conti, però, sarà inaspettata e deluderà Gabriella.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: La cliente derubata

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, vi sarà spazio anche per Stefania, che porterà a termine la sua prima vendita importante.

Nel frattempo, vi sarà un ritorno a Il Paradiso: una cliente inaspettata entrerà nel negozio, lasciando tutti increduli.

La donna farà degli acquisti nel negozio in questione, dopo di che rivelerà di essere stata derubata: l’affermazione causerà in tutti i presenti un vero e proprio choc e preoccuperà Stefania.

La donna, infatti, è nuova al Paradiso e teme che le colpe possano ricadere su di lei, anche se non c’entra nulla con il fatto.

Per scoprire cos’altro accadrà nelle prossime puntate di una delle soap opera più amate dal pubblico italiano, non rimane che sintonizzarsi su Rai 1, tutti i giorni, esclusi il sabato e la domenica, a partire dalle 15:55.

Impostazioni privacy