Il Paradiso delle Signore: Adelaide scopre tutta la verità

Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, in base alle anticipazioni, in onda su Rai 1, il 19 novembre 2020.

il paradiso delle signore anticipazioni adelaide

Approfondiamo le trame dei prossimi appuntamenti di una delle soap opera più amate dal pubblico!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide scoprire tutta la verità

Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con nuovi e appassionanti episodi, che intratterranno come sempre il pubblico televisivo che segue con costanza la soap opera italiana.

In particolare, nella puntata in onda domani, mercoledì 19 novembre 2020, il pubblico avrà modo di vedere che il personaggio di Adelaide continuerà con le sue indagini e scoprirà che Federico è figlio di Umberto.

La donna non metterà da parte i suoi sospetti e deciderà di mettersi in contatto con il dottor Faraone, il medico che seguiva Federico quando era paralizzato. Sarà proprio attraverso il professionista che Adelaide riuscirà a procurarsi la cartella clinica di Federico e scoprirà che Umberto è il padre naturale del ragazzo.

Nel frattempo, al Paradiso si pianificherà un evento in onore di Sante Gaiardoni: per l’occasione, Roberta sarà decisa a scegliere un’atleta donna.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Beatrice determinata a trovare lavoro

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, il pubblico avrà modo di vedere che il personaggio di Roberta vorrà presentare la ciclista russa Galina Yermolayeva, nell’ambito dell’evento.

La scelta sarà ottima, ma la donna è ancora provata dalle sue vicende personali. Non sa, infatti, cosa fare del suo futuro e se sarebbe meglio trasferirsi a Bologna o restare a Milano.

Nel frattempo, il personaggio di Beatrice vivrà una vera e propria crisi economica. Dopo la scomparsa del marito, la donna non sa più cosa fare e rischierà di perdere la casa.

Vittorio vorrebbe aiutarla, ma la donna pare voglia fare di testa sua: cercherà un lavoro a Milano e andrà a far visita a Pietro al Paradiso delle signore.

Impostazioni privacy