Il Paradiso delle Signore 5 del 5 gennaio: Salvo scopre la data delle nozze

Le prossime puntate della soap di Rai 1 faranno alzare il termometro delle emozioni, colpi di scena e nuovi legami d’amore?

Beatrice e Clelia instaureranno una bella amicizia mentre la contessa affronterà a muso duro la Conti. Intanto Rocco scoprirà qualcosa appartenente a Salvo che ancora lo lega a Gabriella.

Gabriella e Salvo, anticipazione 57 puntata, Paradiso delle Signore 5

Questo e molto altro nel prossimo atteso episodio, se vuoi scoprire cosa accadrà il 5 gennaio continua a leggere!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 gennaio: Salvatore invitato al matrimonio, Rocco scopre la lettera

Il nuovo anno è iniziato anche nella Milano degli anni ’60 ed una delle prime storie a riprendere sarà quella messa un po’ in secondo piano tra i due ex amanti, ora amici, Salvo e Gabriella.

La Rossi da qualche tempo ha infatti recuperato il rapporto con il giovane Amato tanto da decidere di comunicargli le prossime nozze. Sarà così infatti che Salvatore saprà che Gabriella sta per sposare Cosimo e verrà anche invitato alla celebrazione.

Amato non saprà cosa dire e sarà molto colpito, potrebbe esserci ancora qualcosa tra i due?
La questione diventerà sempre più delicata quando il cugino Rocco farà una scoperta molto importante.

Il giovane siciliano troverà infatti una lettera di Salvo indirizzata proprio a Gabriella. Quale sarà il contenuto della lettera e perché la ragazza non la ricevette mai?

Puntata numero 57: Clelia e Beatrice diventano amiche, Adelaide contro la Conti

Per una coppia che forse potrebbe riavvicinarsi, ce n’è una che potrebbe invece separarsi quanto prima. Stiamo parlando di Marta e Vittorio e la causa potrebbe essere Beatrice.

La vedova Conti è sempre più vicina a Vittorio e ciò fa infuriare la contessa Adelaide che cercherà nuovamente il confronto con la donna.

La vedova di Edoardo Conti però sta per cambiare vita e tutta la sua attenzione è concentrata sul progetto di riprendere gli studi di ragioneria. Dato che l’avvio del corso è imminente la donna si recherà proprio al Paradiso delle Signore per cercare una mise adatta.

Quella sarà l’occasione per l’avvio di una bella amicizia, Clelia infatti, il capo delle Veneri, la seguirà nell’acquisto e le darà molti utili consigli.

Le due donne che hanno perso entrambe i mariti, troveranno molti punti in comune: questo farà desiderare ancora di più a Beatrice di restare nella famiglia Conti?

Spoiler di martedì prossimo: un equivoco tra Umberto e Federico rende felice Guarnieri

Il matrimonio tra Gabriella e Cosimo sarà al centro dei discorsi: la stilista ne parlerà anche con Laura e, sapendo che l’amica è una brava pasticcera le commissionerà la torta di nozze.

Intanto tra Umberto e Federico ci sarà un equivoco che renderà felice Guarnieri: l’uomo si convincerà infatti che suo figlio biologico ha gradito il regalo di Natale, dei gemelli con incisa l’iniziale del cognome Guarnieri.

Se non vuoi perderti nemmeno una puntata de Il Paradiso delle Signore 5 sintonizzati a partire dal 4 gennaio dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 15.55 o collegati su Rai Play.

Impostazioni privacy