Il Paradiso delle Signore 5, dall’1 al 5 febbraio: Clelia vuole fuggire con Carletto

Le prossime puntate della soap di Rai 1, ambientata negli anni ’60, saranno ricche di emozioni e colpi di scena imperdibili!

Il Paradiso delle Signore è uno degli appuntamenti del pomeriggio della Rai più seguito ormai da tempo.

Anche la settimana dal 1 al 5 febbraio 2021 la soap con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi sarà in onda a partire dalle 15.55 per tutti i fan!

Faro puntato sulla gravidanza di Clelia che sarà costretta a prendere una terribile decisione, mentre a Casa Cattaneo sarà un nuovo inizio.

Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni 1-7 febbraio

Se sei curioso di scoprire cosa accadrà la prossima settimana ne Il Paradiso delle Signore 5 Daily 3 continua a leggere!

Il Paradiso delle Signore, spoiler al 7 febbraio: San Valentino si avvicina

Al Paradiso delle Signore comincia a sentirsi aria di San Valentino. La festa dell’amore fa venire un’idea in mente a Beatrice Conti.
La donna suggerirà infatti al cognato Vittorio uno stratagemma per creare un’atmosfera romantica nell’atelier.

Si tratterà di una “panchina dell’amore” che dovrà essere installata nel Paradiso delle Signore e sarà a disposizione di tutti gli innamorati.

Mentre i giorni passano si avvicina anche la data del matrimonio di Gabriella (Ilaria Rossi)e Cosimo prevista proprio per il giorno di San valentino. La Rossi sarà presa dai preparativi e mostrerà orgogliosa il suo vestito per le nozze.

Salvatore però non si è ancora arreso e lo comunicherà alla sua ex fidanzata che farà di tutto per riconquistarla.

Aria d’amore anche per il giovane Pietro che mostrerà un interesse crescente per la bella Stefania.

Anche tra Agnese ed Armando la passione non sarà sopita perché la Amato si renderà conto di provare ancora del tenero per il Ferraris.

Anticipazioni prossime puntate: Clelia pensa di fuggire

Le cose saranno invece sempre più complicate per Luciano e Clelia. La capo-commessa in dolce attesa è sempre più preoccupata delle voci che girano su lei e Luciano.

La Calligaris dopo aver avuto la sensazione di essere spiata capirà che i pettegolezzi su di lei originano da Maria Grazia Vettorazzo madre di una compagna di scuola di Carletto.

Sarà quindi intenzionata ad allontanarsi da Milano ed inizialmente saranno la Zia Ernesta e Silvia a consigliare a Luciano di ritornare a casa per evitare i pettegolezzi.

Un brutto episodio sembrerà poi far precipitare la situazione: all’uscita dall’atelier Clelia vedrà alcuni fogli appesi che accusano lei e Luciano. La Calligaris cadrà nella disperazione e si deciderà a scappare via con Carletto.

Sarà Silvia ad intervenire in maniera inaspettata e grazie a ciò che farà si potrà festeggiare un inizio tutto nuovo per i Cattaneo.

Infine tra Marcello e Ludovica ci sarà sempre più intesa e la Brancia scoprirà che il Barbieri è ancora a tiro delle minacce del Mantovano

Se non vuoi perderti nessuna puntata de Il Paradiso delle Signore non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle 15.55 ogni giorno e rivedere le repliche su Rai Play.

Impostazioni privacy