Il mondo perduto – Jurassic Park, le curiosità e i dettagli inediti del film firmato Spielberg

Sai tutto su Il mondo perduto – Jurassic Park? Scopriamo alcuni dettagli relativi al film di Steven Spielberg, in onda stasera, 7 giugno, su 20 Mediaset

Il mondo perduto - Jurassic Park

Approfondiamo insieme tutte le curiosità riguardanti una delle pellicole di maggiore successo di Steven Spielberg, Il mondo perduto – Jurassic Park!

Il successo de Il mondo perduto – Jurassic Park

Il mondo perduto – Jurassic Park (The Lost World: Jurassic Park) è un film del 1997 diretto da Steven Spielberg, sequel di Jurassic Park.

Il film ha riscosso un notevole successo, riuscendo a collezionare un incasso di oltre 618 milioni di dollari. Il franchise di successo è proseguito con Jurassic Park III del 2001, Jurassic World del 2015 e Jurassic World – Il regno distrutto del 2018.

La prossima uscita sarà Jurassic World: Dominion, nel corso del 2021. Nell’attesa della distribuzione della prossima pellicola, Mediaset ha pensato di trasmettere un film della saga, domenica 7 giugno 2020 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20.

A tal proposito, ecco alcune curiosità relative al secondo capitolo di Jurassic Park!

La trama

Sono trascorsi 4 anni dalla catastrofe totale di Jurassic Park e l’imprenditore John Hammond desidera studiare il progresso delle reliquie viventi preistoriche che vagano libere sull’isola di Isla Sorna.

A quel punto, il dott. Ian Malcolm si unisce alla spedizione con la sua fidanzata paleontologa, Sarah Harding. Il nipote di Hammond, Peter, è però intenzionato a catturare delle specie primordiali per il suo zoo preistorico di San Diego.

Il cast del film

Il cast del film di Steven Spielberg è composto dai seguenti attori: Jeff Goldblum, che di recente ha preso parte a Hotel Artemis e The Mountain del 2018, l’attrice Premio Oscar Julianne Moore, l’attore scomparso Pete Postlethwaite.

Tra gli altri, compaiono anche Richard Attenborough, Vince Vaughn, Arliss Howard, Vanessa Lee Chester, Peter Stormare, Harvey Jason, Richard Schiff, Thomas Rosales Jr., Camilla Belle, Cyd Strittmatter, Robin Sachs e Steven Spielberg.

Impostazioni privacy