Grande Fratello Vip, il drammatico incidente di Manuel Bortuzzo: “Sono salvo per 12 millimetri”

Il pubblico è follemente innamorato del nuovo concorrente del GF Vip, Manuel Bortuzzo. Il gieffino, nelle scorse ore, ha raccontato un fatto doloroso che gli ha cambiato per sempre la vita.

Manuel Bortuzzo parla per la prima volta con i suoi coinquilini della tragica sparatoria nella quale è rimasto coinvolto: scopriamo cosa ha rivelato.

Le parole di Manuel Bortuzzo

Il concorrente del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore, ha parlato per la prima volta con i suoi coinquilini della tragica sparatoria del 3 febbraio 2019. 

Un fatto davvero difficile e drammatico da raccontare, ma lui con la sua forza ha stupito tutti.

Ha spiegato il tragico incidente con il sorriso sulle labbra: 

“12 millimetri più in basso e il proiettile avrebbe colpito l’aorta addominale, avrei avuto 90 secondi di vita”.

Ha aggiunto: 

“Sono dell’idea che ogni persona ha i suoi problemi e sceglie il peso con cui viverli”.

Il giovane ha mandato un bellissimo messaggio ai telespettatori del reality, che non è passato affatto inosservato, infatti il web è follemente innamorato di lui. 

L’incidente di Manuel Bortuzzo

Tutto è iniziato nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, Manuel Bortuzzo era fuori ad un pub di piazza Eschilo, quartiere Axa di Roma. 

Il ragazzo ha raccontato ai suoi coinquilini: 

“Eravamo andati ad un compleanno ma era ancora presto, volevamo berci una cosa. C’erano due piani e una scala a chiocciola, quando siamo arrivati sotto alla scala ho visto la gente scendere scappando, dicevano di andare via.”

Ha aggiunto: 

“Io sono andato dall’altra parte della strada a prendere le sigarette ad una macchinetta. Hanno sparato al primo che hanno beccato”. 

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza a San Camillo di Roma: 

“È una cosa surreale, non te ne rendi conto. Quando ti succede pensi solo di essere morto. Infatti l’ultima cosa che ho fatto è dire alla mia fidanzata Martina, che era al mio fianco, che la amavo. Anche se la conoscevo da pochi giorni, ho pensato che dovesse saperlo”.

La forza di questo giovane è davvero incredibile, siamo sicuri che farà un percorso straordinario all’interno della Casa più spiata d’Italia. 

Leggi anche –> GF Vip 6, Raffaella Fico attacca Mario Balotelli: la replica di lui

Impostazioni privacy