Il Collegio, anticipazioni: provvedimenti disciplinari e nuovi arrivi

Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima attesissima puntata del docu-reality più amato di Rai 2, Il Collegio, in onda il 3 novembre in prima serata.

Il collegio anticipazioni

Approfondiamo insieme le anticipazioni della seconda puntata de Il Collegio, nella quale si verificheranno avvenimenti alquanto inaspettati, che coinvolgeranno gli studenti.

Anticipazioni Il Collegio: gli studenti provati dal taglio dei capelli

Il Collegio torna su Rai 2 con un nuovo appuntamento, in onda martedì 3 novembre a partire dalle 21:20. Attesissima la nuova puntata, la seconda per precisione, che farà da sequel all’esordio della scorsa settimana.

Un debutto col botto quello de Il Collegio, che non ha minimamente deluso le aspettative del pubblico a casa.

Il docu-reality di successo ha catapultato gli studenti all’anno 1992, dove avranno modo di entrare in contatto con gli avvenimento di attualità del periodo.

Molto distanti dallo stile di vita anni ’90, gli studenti di questa generazione hanno già affrontato molte difficoltà ad ambientarsi.

La loro avventura, però, è soltanto all’inizio e sarà una vera e propria lotta stravolgere completamente le abitudini radicate da anni.

Anticipazioni Il Collegio: nuovi arrivi e provvedimenti disciplinari

Nella puntata di oggi de Il Collegio, gli studenti saranno ancora molto provati dall’espulsione di Mishel Gashi e Luca La Polla. Uno dei momenti choc è quello del taglio dei capelli, a cui nessuno studente può sottrarsi.

Dovranno vivere senza cellulari, cosmetici e i confort ai quali sono abituati. Un nuovo collaboratore scolastico verrà loro in aiuto, per cercare di equilibrare la tensione che si è creata nel collegio.

Continueranno le lezioni di musica e gli studenti avranno modo di approfondire brani del calibro di “Ragazzo Fortunato” di Jovanotti.

Un avvenimento, però, causerà le ire dei professori e il Preside sarà costretto a prendere provvedimenti. Per scoprire nel dettaglio cosa avverrà, non rimane che sintonizzarsi su Rai 2, martedì 3 novembre a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy