Iker Casillas colpito da un infarto durante gli allenamenti: l’ex portiere del Real Madrid ricoverato

Iker Casillas, l’ex portiere del Real Madrid trasportato  d’urgenza in ospedale: ecco cosa è successo poche ore fa al campione

L’ex portiere del Real Madrid, Iker Casillas, trasportato d’urgenza in ospedale, ecco cosa è successo.

Iker Casillas: corsa in ospedale

Una delle figure di maggior spicco nel mondo del calcio è quella di Iker Casillas Fernández. E’ uno dei portieri più famosi di tutti i tempi. Campione del mondo nel 2010 e D’Europa nel 2008 e nel 2012 con la nazionale spagnola. E’ celebre per le sue parate nella squadra spagnola del Real Madrid. Negli ultimi anni, riveste il ruolo di portiere del Porto.

Nelle ultime ore, in rete circola una notizia  che ha preoccupato non poco i numerosi fan del portiere: Iker Casillas è in ospedale. Il 37 enne trasportato d’urgenza nella struttura di Cuf di Oporto, ecco cosa è successo.

Iker Casillas colpito da un infarto: le condizioni del portiere

Secondo quanto riportato da numerose testate, il portiere del Porto è stato trasportato d’urgenza in ospedale di Cuf di Oporto per un infarto. Iker Casillas , colpito da un malore durante l’allenamento e sottoposto ad una procedura d’urgenza. Nel dettaglio, il portiere ha subito un infarto del miocardio.

Su Twitter, la società portoghese ha scritto un messaggio in cui informa delle attuali condizioni del portiere.

 “Iker Casillas ha subito un infarto del miocardio durante l’allenamento del mattino -. L’allenamento è stato prontamente interrotto per le cure del caso al portiere, che si trova in questo momento all’ospedale CUF di Oporto. Casillas ora sta bene e il problema cardiaco è stato risolto”.

Il tempestivo intervento del personale medico ha consentito di risolvere il problema cardiaco e, per fortuna, il portiere del Porto è fuori pericolo. Sulla sua pagina ufficiale di Instagram numerosi i messaggi di pronta guarigione per il portiere.

Impostazioni privacy