Incidente per la Iena ‘Dovrà operarsi, ha rimediato una brutta frattura’: la foto col gesso

La Iena ha raccontato l’episodio su Instagram. Un incidente che poteva andare molto peggio. Ecco cosa è successo a poche ore da un evento importante

Incidente per la Iena Schembri
Schembri Viviani Toffa

La Iena dovrà purtroppo sottoporsi ad una operazione. Dopo l’incidente purtroppo l’ossa ha subito forti danni, pertanto dovrà sottoporsi ad un intervento. Ma come si è procurato tutto questo? Ecco cos’ha raccontato sui social.

L’incidente della Iena, costretta all’operazione dopo la caduta

Una Iena che non potrà indossare la classica giacca, tipica della divisa dei membri del programma di Italia Uno. Stiamo parlando di Silvio Schermbri, un neo acquisto del programma:

“Tutto vero. Sono caduto il giorno prima del matrimonio di mia sorella e ho rimediato una brutta frattura”.

Commenta sul suo profilo di Instagram condividendo uno scatto con la camicia e la cravatta. Il giornalista dovrà andare sotto i ferri ma – chiaramente – non oggi:

“Oggi si fa festa (con il gesso e senza giacca)”

Ha affermato.

Silvio si frattura il braccio a pochi giorni da un evento molto importante per lui

A distanza di 24 ore circa dal matrimonio della sorella, c’è un’altra probabilità che  stiano organizzando un addio al nubilato e lui avrà sicuramente piacere di documentare l’evento a suo modo (e da inviato modello quale dimostra sempre di essere).

Il siciliano è entrato a far parte dello show di Davide Parenti oramai da un bel po’ di tempo, attirandosi la stima e la fiducia degli estimatori. E difatti, anche grazie alle  sue encomiabili inchieste e dei servizi mandati in onda, abbiamo avuto l’opportunità di scoprire lati inediti del nostro meraviglioso paese che dovevano essere evidenziati e denunciati.

Silvio Schembri si è rotto il braccio e si deve operare. Tutti i commenti

Silvio Schembri, dopo avere detto di essersi provocato una frattura al braccio, ha ricevuto parecchi messaggi di solidarietà.

“Pulire i 300 gamberoni con una sola mano sarà difficile”

Replica al post divertito Stefano Onnis, amico e collega de Le Iene. Anche Nina Palmeri ha prontamente scritto qualcosa, commentando l’inviato con un chiarissimo:

“Oh noooooo!”.

Anche gli altri utenti del network fanno presente all’inviato la loro solidarietà.

https://www.instagram.com/p/By-VtFFIVDK/

Impostazioni privacy