La tragica morte in poche settimane, Luca Ward: il lutto straziante, il racconto in diretta a Vieni da me

Luca Ward Ospite nell’ultima puntata di Vieni Da Me. Il celebre attore e doppiatore rivela in diretta il suo dramma privato

luca ward figlio morto
Luca Ward

Tra i grandi Ospiti di Caterina Balivo nello studio di Vieni Da Me, è ritornato il celebre attore e doppiatore Luca Ward, il quale si è concesso ad una lunga intervista attraverso la quale si è raccontato parlando della sua carriera e del suo privato.

In particolare l’artista romano, ha rivelato il suo dramma privato, un momento tanto difficile quanto delicato vissuto insieme a sua moglie, l’attrice Gilda Desideri. Scopriamo di più.

Luca Ward: ‘Ho perso mio figlio’

L’attore, padre di tre figli, Guendalina nata dal suo precedente matrimonio con Claudia Razzi, e Lupo e Luna nati invece dall’unione con Gilda Desideri, ha rivelato che circa 3 o 4 anni fa, lui e sua attuale compagna di vita hanno subito un  terribile lutto:

‘C’era anche un terzo (figlio) che però purtroppo non è andato in porto, dopo Luna, si sarebbe chiamato Leone’

e ancora:

‘ho detto ‘Oddio un altro?’ Perché sì ci pensi, poi però riflettendoci ho detto ‘Ma sì io vengo da una famiglia numerosa, ma qual è il problema? Poi alla fine i figli portano anche fortuna’

poi ha concluso, rivelando che insieme hanno dovuto affrontare dopo poche settimane dalla notizia, il dramma di un aborto spontaneo:

‘Poi però purtroppo dopo poche settimane è andato via’

Ward: ‘Mia figlia Guendalina non ha voluto vedermi per 5 anni’

Come già accennato nel suo precedente matrimonio con Claudia Razzi è nata la loro Guendalina.

Il doppiatore romano ha rivelato da Caterina Balivo di aver attraversato un periodo molto lungo e difficile durante il quale la figlia che sofferto tanto per la separazione dei suoi genitori non ha voluto vederlo:

‘Mia figlia per 5 anni non ha voluto vedermi. Guendalina ha sofferto molto quando mi sono separato da sua madre’

ha raccontato a Caterina Balivo, parlando della sua primogenita la quale ha seguito le orme di mamma e papà ed oggi è anche lei una doppiatrice:

‘Poi sono riuscito a ricucire il rapporti’

ha concluso Luca Ward.

Impostazioni privacy