Rudy Zerbi si commuove sui social: ‘Ho due bimbi diversamente abili’

Siamo abituati a vederlo sempre duro e arrabbiato nello studio di Amici ma Rudy Zerbi è una persona più sensibile di quel che si pensa.

Talvolta l’acidità, l’ironia, il commento cattivo sempre pronto, servono per mascherare una sensibilità profonda che può far davvero male se scalfita.

Rudy, anche a Tú sí que vales, non è il giurato che si fa amare per simpatia: paga un po’ lo scotto di dire sempre ciò che pensa senza giri di parole, nel bene o nel male.

Ogni sabato lo vediamo scontrarsi con la sua collega Arisa, che seppur stima molto artisticamente, non ne apprezza quasi mai le scelte sui talenti della scuola di Maria De Filippi.

Rudy Zerbi mostra il suo lato sensibile che nessuno conosce

Il conduttore non è solito aprirsi ai fan e mostrarsi sensibile. Questa volta però Rudy Zerbi ha voluto che i suoi fan comunicassero con lui senza filtri aprendo, nelle sue storie, una piccola intervista rivolta proprio a chi adora seguirlo.

Rudy ha intitolato la discussione ‘Ti ascolto, parlami di te’: in un’epoca in cui ascoltare è considerata una perdita di tempo e urlare a gran voce anche cose senza alcun senso sembra essere la moda, Rudy ha senz’altro scelto una rubrica ad effetto.

Rudy si commuove per le parole di alcuni fan

Ascoltando, o meglio leggendo, come i suoi follower descrivono la propria vita fatti di tanti alti e bassi ma anche di alcune difficoltà davvero forti, Rudy non ha potuto fare a meno di mostrare la sua sensibilità senza filtri.

Le parole di Rudy commuovono per due storie in particolare: quella di un uomo che rivela di essere affetto purtroppo da una malattia degenerativa e quella di una mamma speciale.

La signora in questione confessa di avere due figli diversamente abili che giustamente definisce con amore, come ogni mamma farebbe, speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Rudy alla signora ha mostrato, con il cuore in mano, la sua stima più totale, dicendole che desidererebbe almeno metà della sua forza, del coraggio e della bellezza interiore che dimostra nel sentirsi una mamma fortunata nonostante tutto.

Impostazioni privacy