Costretta a coprire il viso per il Coronavirus, Heater Parisi preoccupa i fan sui social

CoronaVirus, la bellissima Heater Parisi sfida la morte. La showgirl americana è ad Hong Kong insieme alla sua famiglia: la patria della malattia

Heather Parisi, la paura per il Coronavirus
Heather Parisi

La bellissima Heater Parisi sta facendo preoccupare e non poco i suoi numerosissimi fans. La bella showgirl e ballerina infatti si trova proprio ad Hong Kong dove in questo momento è sotto controllo per il virus che sta uccidendo migliaia di persone.

Heter Parisi in Cina insieme alla famiglia

La bella showgirl Heater Parisi sta facendo preoccupare tutti i suoi fan per una foto postata sui social. L’ex ballerina infatti si trova proprio ad Hong Kong una delle città cinesi dove da pochi giorni è scoppiato l’allarme del coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B4_2w1rFyt7/?utm_source=ig_web_copy_link

In pratica il virus in questione sembrerebbe essere di un ceppo mai visto prima d’ora e resistente a qualsiasi medicinale. Il virus infatti pare che stia facendo molte vittime, ma Heater non sembra essere preoccupata di ciò.

Heater Parisi con la mascherina

La giovane Heater infatti è da tempo che si trova in Cina ma sembra che l’allarme del coronavirus non la preoccupi. Eppure negli ultimi giorni sembra che i casi e le vittime a causa di questo virus siano notevolmente aumentati. Ed è proprio ad Hong Kong dove si trova Heater che sembrano si siano registrati casi di contagio dal virus.

La stessa infatti ha voluto sfidare la sorte uscendo di casa insieme alla sua famiglia con indosso soltanto una maschera che copre bocca e naso. La stessa showgirl infatti ha pubblicato una foto dove lei e i suoi due bambini camminano per le strade di Hong Kong protetti da una maschera nera per proteggersi da un eventuale contagio:

“Pronti a tutto!!”

https://www.instagram.com/p/B7nKwbvlQyj/?utm_source=ig_web_copy_link

 

ha scritto infine la ballerina sui social

Impostazioni privacy