Home Spettacolo Harry e Meghan, il terzo anniversario è privato: dove lo celebreranno

Harry e Meghan, il terzo anniversario è privato: dove lo celebreranno

Era il 19 maggio del 2018, quando la giovane coppia si diceva sì nell’Abbazia di Westminster.

anniversario Harry e Meghan

Dopo il “divorzio” reale, il duca e la duchessa di Sussex sono pronti a festeggiare il loro terzo anniversario. Scopriamo dove lo festeggeranno.

Il matrimonio di Harry e Meghan

Era il 19 maggio del 2018 quando Harry e Meghan si dicevano sì in un assolato mattino all’Abbazia di Westminster.

Il regalo speciale, seppur scontato della regina Elisabetta II, sarebbero stati i titoli nobiliari concessi ai due novelli sposi: duca di Sussex, Conte di Dumbarton e Barone Kilkeel per Harry e  duchessa del Sussex per la sua nuova moglie.

Da allora ne sono successe di cose, ma la coppia sembra più unita che mai.

Da quel giorno di luglio del 2016 in cui si sono conosciuti, Harry e Meghan non sono mai stati lontani più di 15 giorni, nonostante li separasse un oceano.

All’epoca del fidanzamento Meghan Markle era nel pieno della sua carriera da attrice e viveva a Toronto dove erano in corso le riprese della serie “Suits”, che l’ha resa celebre sul piccolo schermo.

L’anniversario di matrimonio

Dopo tre anni da quella cerimonia fastosa al castello di Windsor, Harry e Meghan sono pronti a celebrare il loro anniversario di matrimonio.

L’ex attrice ha pubblicato una romantica foto del matrimonio con Harry sulla sua pagina Instagram.

Qualcuno, tra i commenti, ha paragonato il matrimonio tra Harry e Meghan a quello dell’indimenticata Grace Kelly con il principe Ranieri.

Nessuno della Famiglia Reale ha voluto celebrare con un messaggio pubblico ufficiale la ricorrenza speciale dei duchi di Sussex.

Harry e Meghan celebreranno il loro anniversario nella loro casa in California, lontano dai fasti reali.