Harry e Meghan, bollette enormi da pagare: ‘Non hanno abbastanza soldi’

I Sussex stanno contrastando la crisi finanziaria con la ricerca di un lavoro, questa volta tocca alla collaborazione con Netflix

Principe Harry Meghan crisi finanziaria

Scopriamo insieme cosa comporterà la firma del contratto con Netflix per Meghan e Harry!

Harry e Meghan firmano il contratto con Netflix

Circola ormai da settimane l’indiscrezione secondo la quale Meghan e Harry sarebbero in crisi. C’entrano i sentimenti? Non questa volta. Si tratterebbe, infatti, di una crisi finanziaria.

Meghan Markle e il Principe Harry hanno ufficialmente detto addio alla loro vita come reali ad aprile. Le loro casse ne hanno nettamente risentito e adesso hanno bisogno entrambi di racimolare denaro.

La coppia ha quindi firmato un contratto che consente loro di diventare produttori di Hollywood per Netflix, guadagnando tra i 100 e i 150 milioni di dollari.

https://www.instagram.com/p/CEpSWYMHGXq/

Il Duca e la Duchessa di Sussex produrranno documentari, serie tv e programmi per bambini per il gigante dello streaming.

Le cause della crisi economica dei Sussex

Il lavoro “arriva al momento giusto”, secondo Chris Ship, redattore di ITV News Royal, che ha sottolineato il peso delle spese crescenti che la coppia ha dovuto affrontare.

La corrispondente estera di ABC News Maggie Rulli ha detto che la recente pazzia compiuta dalla coppia per l’acquisto di una villa da 11 milioni di sterline a Santa Barbara ha ricoperto un “ruolo importante” nella firma dell’accordo con Netflix.

L’enorme villa di Harry e Meghan a Santa Barbara comprende ben 16 bagni e 9 camere da letto.

“Non devono pagare solo questa villa, sulla quale hanno un’enorme ipoteca, a quanto si dice, 7,5 milioni di sterline. Hanno anche speso i soldi per la ristrutturazione del Frogmore Cottage, 2,4 milioni di sterline.”

L’analista dei media, Claire Enders, ha affermato che l’accordo potrebbe “garantire” i pagamenti alla coppia per i prossimi cinque anni.

Impostazioni privacy