Principe Harry incastrato, relazione compromettente con Jill Biden: ‘Troppo intimi’

Il principe Harry e Jill Biden avrebbero un rapporto considerato compromettente secondo i media e anche a detta del neo presidente Joe Biden.

principe harry jill biden

La relazione tra Harry e Jill Biden sta facendo molto discutere!

Il ruolo di Harry nelle votazioni americane

Sappiamo tutti cosa ne pensi il principe Harry dell’esito delle votazioni presidenziali americane.

Il figlio di Lady Diana in persona, assieme alla moglie Meghan Markle, avevano espresso, già nelle scorse settimane, il loro indiscusso favore per Joe Biden.

Il videomessaggio, in cui Harry e Meghan invitavano i cittadini americani a votare, non era passato inosservato ai media e a Donald Trump e aveva sollevato delle polemiche.

Adesso, finisce al centro dell’attenzione mediatica il controverso rapporto tra Harry e una persona molto vicina all’entourage di Biden, la First Lady, neo-eletta, Jill Biden.

Il rapporto compromettente tra Harry e Jill Biden

Il Daily Mail ha raccontato di recente del rapporto molto particolare tra il principe Harry e Jill Biden.

meghan markle

I due si sarebbero conosciuti 7 anni fa, quando Harry era ancora a Buckingham Palace e Meghan Markle una nota attrice di serie televisive.

Secondo quanto riportato, pare che lo stesso neo presidente degli Stati Uniti abbia ironizzato sul rapporto tra Harry e la moglie:

“Jill ed Harry hanno passato troppo tempo insieme.”

Harry e Jill hanno 33 anni di differenza, eppure molto in comune. I due hanno grande sintonia, anche grazie alle loro esperienze nell’esercito.

Il principe ha servito per dieci anni la British Army, mentre Jill ricopriva addirittura il ruolo di maggiore dell’esercito americano.

I due si incontrarono nel 2013 a Washington, in occasione di un evento in onore dei soldati americani e inglesi feriti.

Dopo un anno, si videro di nuovo pubblicamente a Londra per l’inaugurazione degli Invictus Games, che era presieduta da Harry.

Un altro incontro avvenne nel 2016 ai giochi di Orlando, e un altro ancora nel 2017 agli Invictus.

Il rapporto tra Harry e Jill Biden potrebbe essere percepito come compromettente, proprio perché Harry, in quanto membro della famiglia reale, dovrebbe rimanere imparziale sulle questioni politiche.

Impostazioni privacy