Guillermo Mariotto e la malattia: rivelazione sulla salute del giudice di Ballando con le Stelle

È uno dei componenti della giuria di Ballando con le Stelle. Parliamo di Guillermo Mariotto che, in una recente intervista, ha parlato della sua malattia.

Guillermo Mariotto malattia

Lo stilista Guillermo Mariotto ha avuto una carriera molto importante, nel mondo della moda e nella TV, essendo uno dei giudici in pianta stabile del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

In una recente intervista, l’uomo ha rivelato di avere un problema di salute e che – a sostenerlo – c’è stata, al tempo, la sua dolce nonna.

Guillermo Mariotto parla della sua malattia

In una recente intervista, rilasciata a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele, Guillermo Mariotto ha parlato della sua vita privata.

Lo stilista, in particolare, si è concentrato sulla sua malattia e sul suo rapporto con la fede. L’uomo, infatti, ha parlato del fatto che è nato con la milza ingrossata.

Un problema che avrebbe potuto far insorgere leucemia. La nonna Eleonora, però, gli è stato sempre accanto e ha pregato San Paolo affinché il nipote guarisse e stesse bene. La fede immensa che ha oggi gliel’ha trasmessa proprio la nonna.

Alla nascita avevo la milza più grande del normale, non si sapeva se mi avrebbe causato problemi fino all’età dello sviluppo“.

E aggiunge. “Mia nonna, che era credente, mi ha quindi raccomandato a San Paolo. Facevo ogni anno cinque ore di processione!”.

Mariotto, un grande rapporto con la fede

Come vi dicevamo, è stata proprio la nonna ad infondergli questa grande fede che sente dal profondo.

Qualche tempo fa, intervistato da Paola Perego a Non disturbare, lo stilista ha dichiarato quanto segue:

“Io mi chiamo Jesus Guillermo. È un nome che non ho scelto io ovviamente, ma ha condizionato la mia vita“.

E, in questa occasione, esprime anche la sua preferenza tra Mina e Raffaella Carrà per quel che concerne le canzoni che le due hanno realizzato nel corso della loro carriera.

Tra Raffaella Carrà e Mina, scelgo Mina. Lei ha cantato le canzoni che io dedico a Dio più facilmente“.

 

Impostazioni privacy