‘Mamma, mi picchia’ Guendalina Tavassi denuncia tutto: spunta una nuova chat della figlia Gaia

Non accenna a placarsi la bagarre tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia, spuntano ora nuove chat e altri durissimi sfoghi social

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

La vicenda tra la ex gieffina Guendalina Tavassi e la figlia Gaia che pubblica altre durissime accuse verso la madre. Gli ultimi aggiornamenti

Le accuse di Gaia alla madre

Ha lasciato tutti senza parole la faida familiare che si è scatenata via social tra la figlia di Guendalina Tavassi e la madre.

Gaia ha infatti accusato l‘ex gieffina di essere sempre stata per lei una madre poco presente e di essersi interessata solo ai due figli avuti dall’attuale marito l’imprenditore Umberto D’Aponte.

Ma non è tutto qui, la ragazza avrebbe anche pubblicato sui social accuse di percosse e violenze che avrebbe subito dalla Tavassi.

Nella bagarre sono intervenuti anche amici di Gaia e Cristian Imparato che ha duramente attaccato Guendalina:

“Sono schifato. Io non ammetto la violenza sui figli. Ma soprattutto per delle cavolate. Parliamo di una donna che pensa solo a se stessa e fa schifo. Lei è una grande vipera”

La chat di Gaia: fake o realtà?

Nelle ultime ore è spuntato un altro tassello nell’assurda vicenda: proprio Gaia avrebbe pubblicato una chat tra lei e la madre in cui l’adolescente rivelerebbe violenze nella casa paterna che però sarebbe falsa e creata appositamente dalla Tavassi, secondo le accuse della figlia.

“Mia madre sta facendo chat finte dove dice cavolate sulla mia famiglia, non è vero è una pazza ragazzi”

Il lungo sfogo di Guendalina Tavassi

Dopo i primi post della figlia la Tavassi aveva semplicemente commentato con un sornione commento sull’adolescenza, ma dato che la polemica non accenna a placarsi ed anzi, ha visto l‘inasprirsi dei toni, la 33enne ha deciso di affidare sempre ai social un suo lungo ed accorato sfogo.

“Se non commento e non parlo di questa vicenda è solo perché ha dell’assurdo…Lei è stata manipolata da persone bramose di fama”

La Tavassi accusa dunque le persone che stanno accanto a Gaia di averla manipolata per spingerla a gettare fango sulla madre, e a riprova indica i post della figlia in cui viene taggata Barbara D’Urso.

Riguardo alle accuse di violenze non si addentra nello specifico ma lascia intendere di aver peccato al contrario di troppo permissivismo.

“Mia figlia può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa.
Forse qualche schiaffo educativo da madre, se lo avessi dato, ora non mi troverei a dover scrivere questo post.”

La Tavassi conclude il lungo post dichiarando che sono tutte menzogne quelle che vengono divulgate, anche le querele che non avrebbe mai fatto a figlia ed ex compagno e che la sua unica intenzione era tutelare la figlia dalle manipolazioni.

Remo Nicolini l’ex compagno e padre di Gaia invece risponde alle accuse affermando di essere stato denunciato dalla Tavassi e conclude con durissime parole per la ex gieffina11:

“Vieni a prenderti tua figlia e chiudi quella fogna”

Guenddalina Tavassi-figlia chat
la chat presunto fake tra Guendalina e Gaia

Il post della Tavassi con il figlio Sasy in cui parla anche dell’amore verso la prima figlia

https://instagram.com/p/B5e5wrWqYls/

 

Impostazioni privacy