Guenda Goria confessa: “Ecco perché mi spoglio sul web”, e la foto è choc

La figlia di Maria Teresa Ruta ha pubblicato un post che ha sconvolto tutti i suoi fan sui social, ecco cos’è successo.

Guenda Goria ha compiuto un atto davvero inaspettato, che ha sollevato parecchie critiche.

Guenda Goria

La donna ha pubblicato una foto osé che non è affatto passata inosservata agli occhi dei fan.

Il successo di Guenda Goria

La figlia di Maria Teresa Ruta è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove posta spesso scatti che la ritraggono al lavoro e nei momenti di vita quotidiana.

I fan sono incredibilmente affezionati alla donna e la seguono quotidianamente. A un certo punto però hanno notato che Guenda abbia iniziato a postare degli scatti piuttosto spinti.

Allora hanno voluto chiederle delle spiegazioni. Poche ore fa, Guenda Goria ha postato un ulteriore scatto osé, al quale ha aggiunto come didascalia la spiegazione dei suoi atti.

La foto osé fa il giro del web

Poche ore fa, Guenda Goria ha postato l’ennesimo scatto iper sensuale nel quale si mostra in spiaggia senza veli.

Guenda Goria ha il décolleté del tutto scoperto e siamo sicuri che la foto postata sui social rischi il ban da parte di Instagram.

Con la pubblicazione dello scatto, però, la figlia di Maria Teresa Ruta ha voluto spiegare perché tende a caricare foto in cui è svestita. Ecco le sue parole:

“Alcuni di voi mi hanno chiesto del perché ultimamente ho postato alcune fotografie che mi ritraevano leggermente svestita. Se fossimo più liberi di mostrarci e di giocare con la nostra nudità ci sarebbe meno pornografia e violenza ❤️”

Ecco spiegato perché Guenda Goria posti spesso scatti senza nulla addosso. Non ci rimane che rispettare la sua scelta e augurarle tanta fortuna con il suo futuro!

Impostazioni privacy