Grey’s Anatomy 17, anticipazioni: svelato numero episodi, “Sarà potente”

La nuova serie del medical drama è sbarcata su Fox, quanti episodi saranno previsti? Gli spoiler danno un’incredibile novità.

A parlare è la showrunner Krista Vernoff che annuncia una serie piena di pathos e novità!

Grey's Anatomy 17

Volete scoprire tutte le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17? Ecco cosa svelano gli spoiler!

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni: la serie durerà meno?

La 17esima serie del medical drama più seguito di sempre corre veloce in USA dove è iniziato lo scorso 12 dicembre sulla ABC.

La scorsa settimana è invece arrivato sul canale a pagamento Fox e tutti i fan sono impazienti di seguire le nuovissime avventure dei chirurghi di Seattle.

Negli ultimi giorni gli spoiler stanno lanciando un’indicazione su quanto durerà quella che per alcuni sarà l’ultima serie.
Riguardo a tale notizia sono però già emerse indicazioni contrarie come il prossimo contratto con la ABC già pronto per Ellen Pompeo.

Sul numero di puntate è ancora riserbo ma come riporta anche Bingy News si suppone che saranno 16 quindi un numero nettamente minore rispetto al solito.

Nonostante lo spoiler venga ripreso da più fonti però dalla ABC avvisano che la situazione dell’emergenza pandemia non permette di dare un’indicazione certa per nessuna serie attualmente in produzione.

Secondo la programmazione già stabilita gli episodi che andranno in onda fino alla pausa natalizia che si protrarrà fino a marzo, saranno 6.

La 17esima serie durerà dunque meno delle altre? Ciò potrebbe significare che si tratti realmente dell’ultima del medical drama?

Grey’s Anatomy 17, parla la Vernoff: “Sarà potente”

A dare ulteriori anticipazioni sull’attesa 17esima serie di Grey’s Anatomy è stata di recente la showrunner Krista Vernoff.

Secondo la Vernoff questa nuova serie sarà molto forte, piena di pathos e di verità:

“Nel primo episodio abbiamo sentito il dolore di Meredith Grey come medico che trattava un’ondata precoce di pazienti COVID“.. Adesso sperimentiamo cosa significa per lei essere lei stessa un paziente”.

La Vernoff ha infatti parlato proprio della condizione del personale sanitario che si sono trovati in prima linea contro il virus e che spesso hanno perso la vita per salvare gli altri.

Spoiler 17esima serie: ritorni dal passato

Secondo la sceneggiatrice gli incontri di Meredith nella nuova serie non si esauriranno con quello con l’amato e defunto Derek. La Grey avrà altri incontri sulla spiaggia mentre è priva di conoscenza per il virus.

Nell’episodio in onda il 3 dicembre si vedrà:

“Un’altra persona del suo passato”

Per scoprire tutte le novità della prossima attesa serie di Grey’s Anatomy continuate a seguirci!

Impostazioni privacy