Faida Gregoraci-Elia, cosa accade nel backstage del Grande Fratello Vip 5

Una faida destinata a degenerare quella tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. Dietro le quinte del Grande Fratello Vip 5 la rivalità è alle stelle.

Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia
Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia

Continua a tenere banco l’antagonismo tra Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip, ed Elisabetta Gregoraci, punta di diamante della quinta edizione del reality show. Sebbene sia uscita dalle scene abbandonando la casa di Cinecittà a ridosso delle festività natalizie, l’ex Lady Briatore continua a calamitare l’attenzione social-mediatica.

A stuzzicare l’interesse dei telespettatori, l’implacabile ostilità tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia. Il loro antagonismo sembra proseguire tutt’oggi dietro le quinte dello studio televisivo di Alfonso Signorini.

GF Vip 5, la faida Gregoraci-Elia prosegue nel backstage

A Casa Chi, web-talk del settimanale Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia snocciola alcuni retroscena inerenti l’ostilità tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia:

“Quello che accade durante i neri del GF Vip è una sorta di altro reality. Succedono molte cose, va in onda davvero un altro GF (…) Elisabetta Gregoraci e Antonella non si salutano e non si guardano mai in faccia, neanche per scherzo”

Un’indiscrezione che si arricchisce di dettagli. Stando a quanto riporta Gabriele Parpiglia, nel backstage del GF Vip la perfida Elia saluterebbe tutte le concorrenti eliminate fuorché la showgirl calabrese:

“Arriva e salta di proposito l’ex di Briatore e lo fa apposta. Fa finta proprio che sia invisibile ed Elisabetta non fa una piega, ripaga non scambiando lo sguardo (…) Nel backstage c’è un altro programma. Se mettessero le telecamere ci divertiremmo tutti quanti, fidatevi”

Le intenzioni delle due donne Alfa appaiono chiare. Nessuna tregua all’orizzonte. La loro faida sembra essere destinata ad accentuarsi.

Impostazioni privacy