Gregoraci-Briatore, svelata la clausola più importante del loro contratto pre matrimoniale

Gabriele Parpiglia conferma l’esistenza di un contratto pre matrimoniale tra gli ex coniugi Briatore e svela un’importante clausola contrattuale.

Elisabetta Gregoraci e Falvio Briatore

Flavio Briatore prova a blindare Elisabetta Gregoraci, sulle cui tracce ci sarebbero numerosi spasimanti. A parlare è il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia, che fa luce su una clausola del contratto pre matrimoniale tra il businessman piemontese e la showgirl calabrese.

È ormai inutile nasconderlo. Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore esiste una clausola di salvaguardia di cui tutti sono a conoscenza. Un cavillo legale sulla bocca di tutti, che impone delle regole ben precise alla quarantenne di Soverato.

Gabriele Parpiglia svela la clausola più importante del contratto Briatore-Gregoraci

Non ha dubbi Gabriele Parpiglia. Attraverso il social network Instagram taglia corto e rivela:

“Ho parlato con Briatore. So che quello che sto dicendo corrisponde a reale. Il contratto c’è ed è un contratto pre matrimoniale con diverse clausole (…) Questo contratto è a tutela, in primis, di loro figlio Nathan Falco”

Stando alle dichiarazioni del giornalista calabrese, Flavio Briatore starebbe esercitando una clausola che vieta ad Elisabetta Gregoraci di presentare un eventuale partner al loro primogenito Nathan Falco. Il suo interessante scoop prosegue così:

“Solo una relazione duratura di più di due anni potrà essere resa ufficiale. Sotto questa data, c’erano delle clausole firmate da entrambi”

Tra gioielli dal valore di migliaia di euro, contratti pre matrimoniali e atteggiamenti equivocabili con il suo “amico speciale” Pierpaolo Petrelli, Elisabetta Gregoraci ha fallito il suo obiettivo iniziale. Quale? Dimostrare al pubblico del Grande Fratello Vip 5 di essere una donna semplice.

Impostazioni privacy