Grey’s Anatomy 16, al via su La7: anticipazioni puntate del 5 ottobre

Al via i nuovi attesissimi episodi del Medical Drama più seguito, ecco le anticipazioni di Grey’s Anatomy.

16esima stagione di Grey's Anatomy

Tornano le avventure di Meredith Grey su La7 in prima serata con l’appuntamento settimanale il lunedì. Cosa accadrà al Grey Sloan Memorial nella 16esima stagione?

Grey’s Anatomy: in arrivo la 16esima stagione

La 16esima stagione di Grey’s Anatomy prenderà il via il 5 ottobre con il consueto appuntamento del lunedì sera di La7.

Le avventure dei medici del Grey Sloan Memorial si erano interrotte ormai il 23 dicembre scorso e da allora gli appassionati del medical drama erano impazienti di scoprire cosa sarebbe accaduto ai loro beniamini.

Nei nuovi episodi dunque assisteremo a numerosi colpi di scena come Shonda Rhimes come ha abituato fin dalla prima serie.

Nei piani originari la serie si sarebbe dovuta comporre di 25 episodi ma l’emergenza Covid ha costretto gli sceneggiatori a rivedere i progetti.

La serie 16 si comporrà infatti solamente di 21 episodi: questo è il motivo per cui alcune storie sono state modificate ed il finale è stato del tutto cambiato!

Grey's Anantomy anticipazioni 16 serie
Meredith Grey in tenuta anti Covid-19

“Nella diciassettesima stagione esploreremo la pandemia e affronteremo un mondo completamente nuovo sia per il nostro ospedale che per i nostri personaggi”

Ha dichiarato Krista Vernoff showrunner di Grey’s Anatomy.

Vediamo insieme quali saranno le principali novità dei prossimi episodi!

Anticipazioni 5 ottobre: Le conseguenze della frode assicurativa per la dottoressa Grey

L’attesissimo ritorno sul piccolo schermo della dottoressa Gray e dei chirurghi di Seattle si aprirà con il proseguo delle avventure interrotte a dicembre.

Tra casi clinici entusiasmanti ed intrecci amorosi ad essere protagonista sarà ancora una volta Meredith che dovrà gestire le conseguenze della frode all’assicurazione in cui era incappata per salvare la vita ad una bimba.

La piccola paziente di Meredith aveva infatti necessità di un intervento chirurgico e la dottoressa aveva falsificato i documenti per aiutarla. Lo specializzando Andrew De Luca aveva in seguito deciso di assumersi la responsabilità di quanto accaduto.

Meredith dovrà ora sottoporsi ad un processo con tanto di udienze e verrà anche licenziata di Miranda Bailey: la sua carriera di chirurgo avrà uno stop?

Incredibili novità in arrivo: l’addio di Karev e la malattia di  de Luca

La 16esima serie è già stata varata su Fox ma in chiaro sarà trasmessa in prima visione a partire da lunedì 5 ottobre sulla rete La7.

Dopo i numerosi abbandoni sul set dei molti amatissimi personaggi come Izzie Stevens, George O’Malley, Mark Sloan fino all’indimenticabile Derek Sheperd la serie Tv vedrà un nuovo colpo di scena che di sicuro colpirà molto gli appassionati.

Ad uscire di scena in questa serie sarà Alex Karev, l’amato Justin Chambers, uno degli storici protagonisti, ormai colonna portante della serie insieme a Ellen Pompeo.

Il dottore amato e controverso lascerà la serie nell’episodio 350.

Sullo sfondo come ormai consuetudine per il famoso Medical Drama anche le numerose vicende sentimentali dei protagonisti.

Vedremo dunque Owen Hunt proseguire la sua burrascosa liaison con Teddy Altman mentre la sua ex Amelia Sheperd troverà l’amore con Atticus Link.

Protagonista anche il rapporto tra Meredith Gray ed Andrew De Luca anche se quest’ultimo comincerà a manifestare alcuni sintomi sospetti del bipolarismo di cui soffriva anche suo padre.

Non ci resta che rimanere incollati allo schermo lunedì alle 21.15 su La7 per scoprire tutte le novità di Gray’s Anatomy !6!

Gray's Anatomy 16- De Luca e Meredith
Andrew De Luca e Meredith Grey
Impostazioni privacy