Gravissimo lutto familiare per Paolo Bonolis: la triste notizia a poche ore da Ciao Darwin

Grave lutto familiare per Paolo Bonolis, annulla l’incontro al Festival della TV e dei nuovi media previsto domani sera

Ciao Darwin
Paolo Bonolis

Poche ore fa è giunta la notizia che ha sconvolto i fan di Paolo Bonolis: lutto familiare per il volto di Mediaset.

Lutto familiare per Paolo Bonolis: l’improvvisa perdita

Secondo quanto riportato dal sito Ansa, il conduttore romano è stato colpito da un’improvvisa perdita. Paolo Bonolis è costretto ad annullare l’appuntamento al Festival delle TV e dei media di Dogliani previsto domani, 4 maggio, alle ore 21.

A causa dell’improvvisa perdita non sarà presente all’incontro dal titolo  ‘Il racconto di una carriera’. Il Festival, mediante una nota, si dice vicino al conduttore e alla sua famiglia  in questo momento di grande dolore. La moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, ha condiviso su Instagram un’ immagine di una rosa rossa con una didascalia che ha commosso i suoi follower: “Se si potesse non morire“. Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia del noto conduttore romano.

Ciao Darwin 8: l’incidete dei rulli

Un periodo particolarmente negativo per il noto conduttore romano. Nelle scorse settimane Paolo Bonolis è finito nel mirino delle critiche. Il motivo? Per la vicenda inerente il gioco dei rulli del programma Ciao Darwin, condotto insieme al suo amico e collega di sempre Luca Laurenti, in cui un uomo rischia di rimanere paralizzato a seguito di una caduta. In ogni puntata, vi sono due squadre contrapposte che, tra risate e giochi, devono affrontarsi per scoprire chi è più forte con riguardo alle teoria evolutiva di Charles Darwin.

Gabriele, un concorrente romano di 54 anni, è stato vittima di un incidente. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma.  In particolare, l’uomo si è infortunato nel gioco dei rulli scivolosi del Genodrome. Nei giorni successivi all’incidente, avvenuto nell’ultima registrazione della trasmissione, Mediaset ha rotto il silenzio sulla vicenda mediante un comunicato ufficiale. In quest’ultimo si legge che Canale, Paolo Bonolis e Sdl2005,   società di produzione del programma “Ciao Darwin”, si sono messi in contatto con la famiglia del concorrente infortunato, manifestando vicinanza umana e rammarico per quanto accaduto durante le riprese. La famiglia del concorrente, inoltre, è stata avvisata che la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.

 

 

Impostazioni privacy