Gravissimo lutto per il Ministro Erika Stefani: morto il padre in un tragico incidente

Un gravissimo lutto ha colpito oggi il ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie del Governo, Erika Stefani.

morto il padre erika stefani incidente motociclistico in algeria
Ministro Erika Stefani

Erika Stefani, ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie del Governo, ha subito oggi un gravissimo lutto. Un dolore immenso per il ministro che ha perso il padre, proprio oggi 19 Marzo, in un tragico incidente motociclistico in Algeria, Giovanni Stefani. L’uomo, che insieme a sua figlia coltivata la passione per le moto era infatti spesso impegnato in competizioni motociclistiche all’estero.

Il padre della Stefani, che possiede una macelleria a Trissino in Provincia di Vicenza, stava infatti effettuando una competizione motociclistica in Algeria, dove in sella al suo motoveicolo ha avuto il fatale incidente, che lo ha strappato per sempre dalla vita terrena lasciando una moglie e due figli.

La Stefani e suo padre Giovanni erano legati da un legame unico e profondo, un amore speciale. Infatti come narra il Gazzettino, il giorno in cui lei fu nominata ministro, lo scorso 1 Giugno 2018, il padre non riuscì a trattenere l’‘orgoglio’, raccontando:

“Quando è partita, vent’anni fa con la Lega, le ho detto: se vai bene, puoi andare anche a Roma. Però arrivare ministro, neanche nei più lontani sogni”

Impostazioni privacy